LUGANO – Hanno un nome, un cognome e un volto le due persone coinvolte loro malgrado nell’incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Cadenazzo: si tratta del CFP dell’FC Lugano, Michele Campana, e della moglie Valentina. Lo ha comunicato il club bianconero sul proprio sito internet, sottolineando come Campana “non potrà essere al lavoro per un po’ di tempo”. Entrambi sono ricoverati in ospedale dopo i primi soccorsi ricevuti sul luogo dell’incidente e hanno riportato ferite di media gravità.
Lo scontro è avvenuto primo prima delle 00:30 di domenica a Cadenazzo, quando stando alla Polizia, un 21enne cittadino italiano residente nel Locarnese, che circolava sulla cantonale in direzione di Bellinzona, ha invaso per cause da stabilire la corsia opposta, urtando frontalmente la vettura di Campana e della moglie Valentina che circolava in senso inverso. Il 21enne ha riportato ferite leggere.
L’FC Lugano, e ovviamente tutti i tifosi bianconeri, “augura di cuore a Valentina e Michele un pronto e completo ristabilimento”. Augurio al quale ci associamo.