SABAUDIA (Italia) – Durante l’edizione 2020 de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” aveva conquistato il pubblico con le sue forme prorompenti, ma ora che Martina Di Maria è stata pizzicata in spiaggia, a Sabaudia, in topless, mostrando tutta la sua sensualità non ha potuto far altro che finire nel mirino dei paparazzi.
Un pomeriggio di relax della 28enne si è trasformato in un siparietto che ha attirato le attenzioni anche dei bagnanti presenti. Dopo un bel bagno rinfrescante, infatti, Martina Di Maria ha deciso di togliersi il reggiseno per spalmarsi meglio la crema: quale momento migliore per i paparazzi appostati per scattare una serie infinita di foto? I flash hanno infatti immortalato il seno nudo e le curve mozzafiato sotto i raggi del sole, all’interno di un bikini striminzito.
Martina Di Maria ha partecipato a diversi programmi tv, ma nel 2020, durante la trasmissione “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, era stata considerata dai fan del programma come una delle più avvenenti e simpatiche tra le Pupe.