Magazine, 28 marzo 2023

La Hunziker non ci sta e alza la voce: “Basta con questi titoli su Eros. Anche mia figlia non ne può più”

Michelle è intervenuta via social dopo le dichiarazioni rilasciate in compagnia di Pio e Amedeo

MILANO (Italia) – “Sapete cos’è un clickbait? È un contenuto web la cui principale funzione è di spingere le persone a cliccare su una notizia affinché si possa avere un grande rendimento pubblicitario. Ovviamente per i i giornali online è propedeutico per ottenere più pubblicità possibile”. Così Michelle Hunziker si sfoga via social dopo che sabato tutti i giornali e i siti online hanno riportato le sue dichiarazioni su Eros Ramazzotti e il sesso tra ex, ovvero il “richiamino”.
 
 
“Ma come ottengono più pubblicità possibile? Facendo incuriosire la gente sui personaggi famosi pubblici. Non a caso ci sono moltissimi colleghi e colleghe che stanno facendo delle battaglie, non ultima mia figlia Aurora che non ne può più, sul fatto che spessissimo vengono riportate delle fake news così chi è curioso clicca e loro riescono ad avere la pubblicità necessaria”, ha continuato. 

 
 
“Sono andata in onda con Pio e Amedeo e loro sono dei comici, mi hanno posto delle domandate molto irriverenti e io ho risposto come mi conoscete in moto molto autoironico. Era palesemente un gioco, però guardate cosa riportano i giornali online”, ha detto la presentatrice prima di condividere una serie di titoli di giornali. “Tutto questo può anche divertire, spesso me ne frego ma le cose possono anche degenerare e chi fa il mio mestiere sa che spesso sono delle battaglie perse, ma io voglio fare informazione sul mio sociale e per quei pochi rimasti che pensano ancora che i titoli corrispondono a verità, sappiate che i clickbaite possono mettere molta agitazione nelle varie famiglie”.
 
 
Michelle Hunziker fa chiaramente riferimento a quanto avvenuto venerdì scorso durante il programma ‘Felicissima Sera’, durante il quale Pio e Amedeo le hanno sottoposto una domanda provocatoria alla quale la bella Michelle ha risposto. Una risposta che è stata travisata. “Tu ed Eros, nei momenti di singletudine, qualche richiamino lo avete mai fatto?”. Era questa la domanda alla qualche la Hunziker aveva risposto sorridendo: “Beh ogni tanto sì, ma così, per educazione”.

Guarda anche 

“Nessun ritorno di fiamma con Michelle Hunziker”

MILANO (Italia) – Nessun ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del palcoscenico dello show business. Nessun riavvicinamento, insomma, tra Eros Ram...
21.12.2023
Magazine

Michelle Hunziker, si gode il suo Alessandro Carollo

ROMA (Italia) – Michelle Hunziker appare raggiante e felice sulle pagine del settimanale ‘Chi’, che l’ha paparazzata tra le strade di Roma, mano n...
19.11.2023
Magazine

Michelle, ma che fai? Scardina un palo per strada

MILANO (Italia) – È un gran momento per Michelle Hunziker che è anche in grande forma. Dopo aver ufficializzato pochi giorni fa il suo nuovo fidanzato...
09.11.2023
Magazine

“Da piccola sognavo di incontrare Eros Ramazzotti”

MILANO (Italia) – “Da piccola? Non ho mai voluto fare la cantante, però ascoltavo tantissima musica. Il mio sogno era incontrare Madonna… o Eros...
10.10.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto