MILANO (Italia) – Che fossero una coppia ormai lo si sapeva da tempo, ma ora è anche ufficiale. Michelle Hunziker, infatti, ha parlato al sito ‘Bunte.de’, affidando alle pagine del portale tedesco il primo commento sulla sua relazione con Nino Tronchetti Provera: “Dalle foto si vede che siamo innamorati e felici, ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo da poterlo proteggere”, ha detto.
La loro storia d’amore, insomma, non è più un segreto, anche se in effetti i due, oltre a essere stati paparazzati, si erano già mostrati sui social prima al concerto di Vasco Rossi, poi durante le loro vacanze al mare e in montagna. Questa volta la conferma di questa relazione è arrivata direttamente dalle parole della protagonista.
La relazione tra Michelle e Nino è iniziata in primavera, tra aprile e maggio, e l’imprenditore è già entrato nella famiglia allargata della bella presentatrice, conoscendo Aurora e tutte le figlie di Michelle, che sembrano aver instaurato un ottimo rapporto col nuovo compagno della madre.