Sport, 14 marzo 2023

Segna contro la Roma, alla moglie gli augurano un aborto

Un tifoso giallorosso ha così commentato un post della compagna di Berardi, dopo la vittoria del Sassuolo all’Olimpico

REGGIO EMILIA (Italia) – Che il mondo del calcio, dei tifosi sia un mondo fatto di passione, di gioie e dolori è un dato di fatto. Ma quando tutto questo cade in atteggiamenti davvero scandalosi, nessuno può fare finta di niente. L’ultimo ‘attacco’ seppur virtuale arriva da Roma, dove domenica sera il Sassuolo ha vinto per 4-3 in casa dei giallorossi di Mourinho.
 
 
Protagonista del match è stato Domenico Berardi, autore di una rete su calcio di rigore, ma anche di un episodio che ha fatto discutere molto, ovvero l’espulsione del difensore giallorosso, Kumbulla, reo di aver scalciato lo stesso attaccante italiano mentre questo era a terra. A dirla tutta, lo stesso Berardi aveva iniziato a provocare il suo rivale, con un calcetto mentre si trovavano avvinghiati a terra in area di rigore, solo che la reazione del 23enne albanese è stata decisamente plateale, tanto da portare l’arbitro – dopo visione della VAR – a decretare il calcio di rigore e la sua espulsione. 

 
 
Apriti cielo e come spesso accade, tramite i social, i famosi ‘leoni da tastiera’ hanno fornito il peggio di loro. Francesca Fantuzzi, moglie dello stesso Berardi, infatti sul suo profilo social ha mostrato il gol del marito su rigore, ma poco dopo ha pubblicato anche un messaggio che le era da poco arrivato da un tifoso giallorosso: “Chissà se nascerà, a volte non succede”.
 
 
Il chiaro e orrendo riferimento è alla seconda gravidanza di Francesca che ha da poco annunciato di aspettare il secondogenito. Lei ha così replicato: “Complimenti, sei pure un padre. Ma la vogliamo smettere?”.
 
 
Già… ma quando la smetteranno questi personaggi?

Guarda anche 

Vandalizzato il negozio con scritte “truffatrice” e “bandita”: Ferragni nel mirino

ROMA (Italia) – Non sempre la famosa frase di Oscar Wilde “Parlare bene o male non importa, purché se ne parli” è esattamente vera. In eff...
04.01.2024
Magazine

Un'antica villa romana scoperta nei pressi del Colosseo

Il Ministero della Cultura italiano ha annunciato martedì la scoperta di una lussuosa "domus" romana di oltre 2000 anni, tra cui un mosaico "incompa...
13.12.2023
Mondo

Li rimprovera perché sfrecciano con l’auto: 19enne picchiato e investito

ROMA (Italia) – Aggredito, picchiato e investito per ripicca in strada e ricoverato in prognosi riservata. È ciò che è accaduto a un 19enne dop...
26.09.2023
Magazine

Drogava e stuprava le donne: “Sono il tuo fidanzato, hai bevuto troppo”

ROMA (Italia) – Dopo i filmati, sono spuntate anche le conversazioni relativi agli stupri di Roma perpetrati dal netturbino Ubaldo Manuali. “Quanto mi hai fat...
21.09.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto