MIAMI (USA) – Francesco Totti ha deciso di trascorrere le vacanze a Miami con la sua famiglia. La compagna Noemi Bocchi sta vivendo il suo primo Capodanno in coppia con l’ex capitano della Roma e lui l’ha portata a Miami per godersi il caldo. I due stanno vivendo una bellissima crociera, in compagnia di Chanel che mostra scorci della vacanza. Ma su Instagram gli hanno preso di mira Francesco e la sua forma fisica, leggermente più abbondante del solito: “Francé ti sei magnato le borse de Ilary?”, scrive uno.
E così Totti inizia il 2023 al centro di un caso di body shaming dopo aver pubblicato una foto per sponsorizzare un’automobile: l’attenzione degli internauti è caduta sulla sua forma fisica, dal momento che l’inquadratura dal basso mette in evidenza qualche chilo in più di quando giocava. “Francé stai a fa er doppio mento”, “Magna de meno capità”, “Pienotto”, “Francé te sei magnato er capitno”, sono solo alcuni dei commenti presenti sotto la sua foto.
Francesco al momento se ne infischia e si gode i giorni in compagnia della famiglia, ma conoscendolo una risposta ironica ma pungente da parte sua potrebbe anche arrivare.