MANCHESTER (Gbr) – Battendo il Liverpool per 2-1, il Manchester Utd ha rialzato la testa in Premier League e ha mandato in crisi i Reds che in stagione faticano a decollare. Ma, oltre il risultato, a tenere banco in Inghilterra è quanto avvenuto tra Cristiano Ronaldo e Jamie Carragher poco prima dell’inizio del match dell’Old Trafford di questa settimana. In diretta tv, infatti, il portoghese ha stretto la mano a tutti i presenti a bordo campo, tranne che all’ex capitano del Liverpool che aveva detto che “nessun club vuole Ronaldo e forse neppure lo United”.
Parole che CR7 deve aver incassato, appuntato e ricordato molto bene. È noto in ogni caso che il portoghese vorrebbe lasciare Manchester a causa dell’esclusione dalla Champions League, così come è noto che neanche Mendes riesca a trovargli una nuova destinazione, sia a causa dell’età che dell’ingaggio monster.
In ogni caso, almeno a parole, il suo allenatore, Erik Ten Hag, se lo tiene stretto, nonostante alcuni battibecchi nati tra i due nelle prime sfide di campionato.