MANCHESTER (Gbr) – Non sono stati giorni facili quelli vissuti da Georgina Rodriguez e da Cristiano Ronaldo. Il 18 aprile la modella ha partorito i suoi gemelli, ma uno dei due, il maschietto, è morto poco dopo. Dopo aver annunciato la triste notizia, Georgina si è chiusa nel lungo silenzio social, interrotto solo da uno scatto di famiglia in cui posa con tutti e 5 i figli a casa. Solo ora ha trovato la forza di presentare pubblicamente la più piccola di casa, tramite una serie di foto in cui svela anche il suo nome: Bella Esmeralda.
CR7 qualche giorno fa aveva postato una foto in bianco e nero, in cui posa a torso nudo con la piccolina tra le braccia. “Amore per sempre”, è stato il commento a quella foto. Georgina, invece, è rimasta in disparte e solo ora ha condiviso le immagini di Bella Esmeralda che dorme serena nella culla.
Dopo il triste e doloro annuncio della morte del loro figlio maschio durante il parto, ecco finalmente delle immagini che rubano i cuori e gli occhi ai loro followers.