Magazine, 08 aprile 2022

Willis e la moglie dopo la malattia in uno scatto tenero di una fotografa speciale: la figlia di 10 anni

Dopo l’annuncio dell’afasia, l’attore si gode momenti di serenità con la famiglia

HOLLYWOOD (USA) – Seduti su un tronco in mezzo alla natura: così Bruce Willis e la moglie Emma Heming si scambiano sguardi innamorati, immortalati in alcuni scatti condivisi sui social dalla piccola Mabel Ray, figlia di 10 anni della coppia. “Mamma e Papà nel loro habitat naturale”, spiega la didascalia.
 
 
Dopo la tremenda diagnosi di afasia, che lo ha portato ad abbandonare le scene, l’attore appare sereno, mentre si gode la vita familiare. 

 
 
Se la malattia, che comporta la perdita progressiva della capacità di comporre o comprendere il linguaggio, potrebbe rendergli difficoltoso il parlare, queste immagini felici con le persone che ama, potrebbero diventare per lui molto preziose.

Guarda anche 

L'aumento degli affitti e la penuria di alloggi fanno crollare la natalità

Per una coppia che vuole mettere su famiglia trovare un'abitazione che abbia spazio per i figli è sempre più un grattacapo, al punto che la penuria di a...
15.02.2026
Svizzera

Il Movimento Papageno replica a Petralli: «Il diritto federale ha già abbassato i contributi. Chiedere di alzarli è fuori tempo».

Con un’interrogazione al Consiglio di Stato, la granconsigliera dei Verdi Giulia Petralli chiede di aumentare il limite massimo di 700 franchi mensili per figlio...
13.02.2026
Ticino

Bruce Willis sorridente al mare: “Sta bene”

LOS ANGELES (USA) – Bruce Willis è tornato a mostrarsi in pubblico, nel modo più semplice possibile: passeggiando in riva al mare. L’attore &egr...
11.11.2025
Magazine

Bruce Willis, la moglie racconta il primo sintomo della demenza

HOLLYWOOD (USA) – Emma Hemming Willis, la moglie dell’attore Bruce Willis, ha raccontato il primo insospettabile sintomo della demenza della star di Hollywood...
30.09.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto