Magazine, 03 aprile 2022

Balotelli, ecco la sua nuova fiamma: presentata via social

Il calciatore è uscito allo scoperto con Francesca Monti, postando il primo scatto di coppia

ADANA (Turchia) – “L’amore è l’emozione piu forte e bella che si può provare, quindi amore grazie, amiamoci per sempre”. Mario Balotelli questa volta sembra fare davvero sul serio e presenta ai follower in modo ufficiale Francesca Monti, la ragazza con cui fa coppia da alcuni mesi. L’attaccante italiano ha postato il loro primo scatto social in cui stringe a sé la ragazza e le dedica parole dolci: dopo anni tormentati, sentimentalmente parlando, SuperMario potrebbe aver trovato la donna giusta.
 
 
Fanno ormai coppia fissa da mesi, avevano reso noto il loro legame tramite storie social ma non avevano ancora postato una foto assieme. Biglietti, fiori e dichiarazioni erano trapelate e lasciavano poco spazio alla fantasia, ma ora con questo post congiunto sono usciti allo scoperto. 

 
 
Di lei si sa poco: sicuramente è molto carina e sexy, si sa che ha da poco compiuto 23 anni (lui ne ha 31) ed è lontana dal mondo dello spettacolo: stando ad alcuni media italiani lavorerebbe come cameriera in un locale della Riviera adriatica.
 
 
Insomma, dopo le storie con Raffaella Fico, con Fanny Neguesha, con Clelia e Dayane Mello e dopo 2 figli, ora Balotelli potrebbe aver trovato finalmente la serenità.

Guarda anche 

Una promozione ogni morte di Papa: la pazzesca coincidenza dell’Avellino

AVELLINO (Italia) – La morte di Papa Francesco è sopraggiunta lo scorso lunedì, il lunedì dell’Angelo, il giorno dopo aver visto per l&rs...
24.04.2025
Sport

Lugano, così proprio non va!

LOSANNA – 18 punti in 15 partite: il Lugano ha chiuso così la sua regular season in questo 2025. Un cambio di marcia inaspettato, una frenata inattesa dopo q...
22.04.2025
Sport

Lugano batti un colpo in chiave Europa!

LOSANNA - Nell’attesa dell’ultimo turno della “regular season” da casa Lugano è arrivata una buona notizia, ossia il rinnovo fino al 2...
21.04.2025
Sport

Dirigente insulta l’arbitro donna: “Eri da ammazzare da piccola. Dovresti fare la fine di Ilaria Sula”

TERNI (Italia) – Per il giudice sportivo non ci sono dubbi: quella frase – “Dovresti fare la fine di Ilaria” – rivolto alla giovane arbitro ...
21.04.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto