Magazine, 20 marzo 2022

Fedez e la brutta malattia: «Siamo tutti con te»

Dalla moglie Chiara ai cognati, un unico post di supporto per il rapper

MILANO (Italia) – Ha lasciato ovviamente tutti sbigottiti la notizia data da Fedez, tra le lacrime, in merito alla sua malattia. Il rapper è malato e dovrà affrontare un percorso di cura; troppo presto per svelare i dettagli della situazione ai fan, ma con loro ha voluto condividere le emozioni del momento complicato. Sui social la moglie Chiara Ferragni e tutta la famiglia si è stretta attorno a lui con un unico motto: “Siamo tutti con te”.
 
 
Dopo l’annuncio di Fedez, Chiara ha postato una foto con marito e figlio con la didascalia: “L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto”. 

 
 
Ovviamente questo non è stato l’unico messaggio inviato a Fedez tramite i social, dai vip che hanno voluto far sapere al rapper di essergli vicini e di volerlo più in forma che mai, alla gente comune. Da chi lo ha apprezzato a chi non è mai stato d’accordo con lui, tutti uniti nel dare forza e coraggio a Fedez in questo momento delicato.
 
 
Si sono fatte tante ipotesi sulla sua malattia, ma come ha rivelato lui stesso “è troppo presto per parlarne”, ma Fedez ha promesso che aggiornerà i suoi fan.

Guarda anche 

Ferragni-Fedez: i nervi si fanno sempre più tesi

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni ha deciso di salutare tutti e, con i suoi bimbi, è volata a Dubai dove trascorrerà la Pasqua, ma il rapporto con Fed...
26.03.2024
Magazine

La Ferragni diffida Fedez: “Non parlare del divorzio in tv”

MILANO (Italia) – I nervi tra Chiara Ferragni e Fedez si fanno sempre più tesi e la loro crisi sempre più insanabile. L’influencer parla con i f...
22.03.2024
Magazine

Sulla mano di Chiara rispunta la Fede(z)?

MILANO (Italia) – Chiara Ferragni e Fedez hanno ancora l’anello al dito? Il rapper la mostra per bene, ma anche lei sembrerebbe indossare ancora la fede. Ma g...
03.03.2024
Magazine

Fedez-Ferragni, è finita: se n’è andato di casa

MILANO (Italia) – La coppia è scoppiata: Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai deciso di dirsi addio. Dopo diversi indizi è arrivata la conferma della p...
22.02.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto