Sport, 13 marzo 2022

Benzema fa tripletta al PSG e la medagliata olimpica perde la testa: “Ti offro il mio grembo per generare tre figli”

La stratosferica prestazione dell’attaccante del Real Madrid di mercoledì ha fatto impazzire molte persone. C’è chi si è offerta di procreare tre figli: “Uno per ogni gol…”

MADRID (Spagna) – La prestazione monster di Karim Benzema di mercoledì sera, quando con una tripletta in pochi minuti ha ribaltato il PSG del ritorno degli ottavi di Champions League, ha fatto il giro del globo. Le immagini hanno fatto sobbalzare tutti dalla sedia e le parole di elogio, giustamente, si sono “sprecate”. Una serata memorabile che ha salvato il Real Madrid da una situazione che sembrava ormai disperata.
 
 
Benzema, giunto a quota 309 reti segnate col Real (superando Di Stefano nella classifica marcatori di tutti i tempi con la maglia blanca), sta vivendo una stagione pazzesca: 30 i gol e 12 gli assist firmati fin qui in 33 partite disputate. Mostruoso. Le sue gesta hanno fatto quindi il giro del mondo e c’è chi è rimasta colpita dalla sua performance tanto da mandare un messaggio esplicito via social al bomber francese. 

 
 
“Benzema, ti offro il mio grembo per generare tre figli… uno per ogni gol”, ha infatti scritto la ciclista di BMX venezuelana Stefany Hernandez, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016. Chissà come ha accolto l’offerta la moglie del centravanti delle Merengues…

Guarda anche 

Smantellata cellula dell’Isis: nel mirino il Real Madrid

MADRID (Spagna) – L’Isis è tornato a minacciare la Spagna e il calcio iberico. Secondo ‘El Confidencial’, infatti, i servizi d’inform...
17.06.2024
Sport

GALLERY - Alisha Lehmann pronta a vestirsi di bianconero?

TORINO (Italia) – Alisha Lehmann è una delle calciatrici più conosciute non solo in campo, dove veste la maglia dell’Aston Villa e della Naziona...
18.06.2024
Sport

Koeman, ma cosa fai? Il gesto è imbarazzante

AMBURGO (Germania) – L’Olanda ha vinto ieri al debutto a Euro 2024, battendo la Polonia per 2-1 in rimonta. È quindi partita bene l’avventura del...
17.06.2024
Sport

Mbappé uomo simbolo. Yakin sorvegliato speciale

LUGANO - Venerdì sono scattati gli Europei. Chi li vincerà? E chi saranno le due finaliste? E la Svizzera cosa farà? Un fatto è certo: ma...
17.06.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto