Sport, 13 marzo 2022

Benzema fa tripletta al PSG e la medagliata olimpica perde la testa: “Ti offro il mio grembo per generare tre figli”

La stratosferica prestazione dell’attaccante del Real Madrid di mercoledì ha fatto impazzire molte persone. C’è chi si è offerta di procreare tre figli: “Uno per ogni gol…”

MADRID (Spagna) – La prestazione monster di Karim Benzema di mercoledì sera, quando con una tripletta in pochi minuti ha ribaltato il PSG del ritorno degli ottavi di Champions League, ha fatto il giro del globo. Le immagini hanno fatto sobbalzare tutti dalla sedia e le parole di elogio, giustamente, si sono “sprecate”. Una serata memorabile che ha salvato il Real Madrid da una situazione che sembrava ormai disperata.
 
 
Benzema, giunto a quota 309 reti segnate col Real (superando Di Stefano nella classifica marcatori di tutti i tempi con la maglia blanca), sta vivendo una stagione pazzesca: 30 i gol e 12 gli assist firmati fin qui in 33 partite disputate. Mostruoso. Le sue gesta hanno fatto quindi il giro del mondo e c’è chi è rimasta colpita dalla sua performance tanto da mandare un messaggio esplicito via social al bomber francese. 

 
 
“Benzema, ti offro il mio grembo per generare tre figli… uno per ogni gol”, ha infatti scritto la ciclista di BMX venezuelana Stefany Hernandez, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016. Chissà come ha accolto l’offerta la moglie del centravanti delle Merengues…

Guarda anche 

Alisha Lehmann si prende il Como: stesa l’Inter

MILANO (Italia) – La scorsa estate aveva lasciato Birmingham e l’Aston Villa per seguire il suo compagno, Douglas Luiz, alla Juventus. Qualche mese fa, dopo l...
16.09.2025
Sport

90’ posson bastare: Sommer sulla graticola

MILANO (Italia) – Non è stato un Derby d’Italia facile per Yann Sommer, autore di una prestazione decisamente rivedibile: l’estremo difensore ros...
15.09.2025
Sport

Il Lugano non ne indovina più una: anche a San Gallo la stessa storia

SAN GALLO – Sembra un copione già visto, già letto e già recitato, col Lugano in grado di costruirsi palle gol, di calare i ritmi nel secondo t...
14.09.2025
Sport

Spintoni, qualche parola di troppo e rissa sfiorata: Israele-Italia è stata anche questo

DEBRECEN (Ungheria) – L’onda lunga del finale di partita tra Israele e Italia non accenna a diminuire. Già alla vigilia la sfida valida per le qualific...
11.09.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto