Sport, 13 marzo 2022

Benzema fa tripletta al PSG e la medagliata olimpica perde la testa: “Ti offro il mio grembo per generare tre figli”

La stratosferica prestazione dell’attaccante del Real Madrid di mercoledì ha fatto impazzire molte persone. C’è chi si è offerta di procreare tre figli: “Uno per ogni gol…”

MADRID (Spagna) – La prestazione monster di Karim Benzema di mercoledì sera, quando con una tripletta in pochi minuti ha ribaltato il PSG del ritorno degli ottavi di Champions League, ha fatto il giro del globo. Le immagini hanno fatto sobbalzare tutti dalla sedia e le parole di elogio, giustamente, si sono “sprecate”. Una serata memorabile che ha salvato il Real Madrid da una situazione che sembrava ormai disperata.
 
 
Benzema, giunto a quota 309 reti segnate col Real (superando Di Stefano nella classifica marcatori di tutti i tempi con la maglia blanca), sta vivendo una stagione pazzesca: 30 i gol e 12 gli assist firmati fin qui in 33 partite disputate. Mostruoso. Le sue gesta hanno fatto quindi il giro del mondo e c’è chi è rimasta colpita dalla sua performance tanto da mandare un messaggio esplicito via social al bomber francese. 

 
 
“Benzema, ti offro il mio grembo per generare tre figli… uno per ogni gol”, ha infatti scritto la ciclista di BMX venezuelana Stefany Hernandez, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Rio 2016. Chissà come ha accolto l’offerta la moglie del centravanti delle Merengues…

Guarda anche 

Vittoria e primato: Lugano, è qui la festa

LOSANNA – Una sconfitta e un pareggio, dopo l’ottimo inizio di campionato, potevano bastare… e così il Lugano ieri sera è uscito vittorio...
19.09.2024
Sport

Le stelle del calcio europeo sono pronte a brillare: scatta la nuova Champions League

LUGANO – Dopo tante chiacchiere, dopo tante domande su come sarebbe funzionata col nuovo formato, è tempo di metterci comodi, di indossare le proprie sciarpe...
17.09.2024
Sport

“Il mio prossimo acquisto? Un polipo domestico”

BARCELLONA (Spagna) – Lamine Yamal è senza dubbio l’uomo del momento in Spagna. Il giovane talento del Barcellona, nato nel 2007, ha impressionato dura...
16.09.2024
Sport

Lugano, nessun problema. Paradiso fuori a testa alta

RAPPERSWIL - Il feeling con la Coppa Svizzera continua. Ieri il Lugano ha superato i sedicesimi di finale battendo in trasferta il Rapperwil...
15.09.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto