Sport, 05 marzo 2022

“Ho dovuto ricominciare da capo: a fine estate potrei tornare”

Roger Federer oggi era presente a Lenzerheide ed è stato sommerso dalle domande, dalle interviste e dai selfie. “Mi sono sottoposto a una risonanza magnetica e l’esito è stato buono”

LENZERHEIDE – Possiamo dirlo: Roger Federer è sulla via del ritorno. Presente oggi a Lenzerheide, per assistere al SuperG femminile di Coppa del Mondo, il renano è stato sommerso dalle attenzioni delle sciatrici e dalle domande dei giornalisti. 

 
E proprio durante un’intervista rilasciata a “SRF”, Roger ha aggiornato i fan e gli amanti del tennis sulle sue condizioni fisiche dopo l’ennesima operazione al ginocchio dello scorso agosto: “Sto bene, ho camminato con le stampelle per 2 mesi e ho dovuto ricominciare tutto da capo. Sapevo che l’operazione sarebbe stata la cosa più giusta da fare. Il ginocchio dopo Wimbledon non andava più bene e non potevo andare avanti così. Qualche settimana fa mi sono sottoposto a una risonanza magnetica, il cui esito è stato molto buono”.
 
“Ci vorrà sicuramente un po’, potrei rientrare verso la fine dell’estate o all’inizio dell’autunno”, ha chiosato l’ex numero 1 della classifica Atp.

Guarda anche 

VIDEO – Si tocca i genitali e insulta l’arbitro: squalificato

SABADELL (Spagna) – Una follia, una follia totale quella messa in atto da Svyatoslav Gulin durante il match contro Alejo Sanchez Quilez, valido per il torneo M25 de...
02.05.2025
Sport

“Puoi chiederle di mettere il deodorante? Puzza”. L’incredibile offesa alla tennista al cambio campo

ROUEN (Francia) – Evidentemente l’adrenalina deve aver giocato un brutto scherzo alla britannica Harriet Dart, numero 62 del ranking Wta, che ha dato praticam...
17.04.2025
Sport

“Basta golf, vorrei tornare a riempire gli stadi”

BASILEA – La sua ultima partita ufficiale risale a Wimbledon 2021, quando perse contro il polacco Hurkacz. Poi il suo problema al ginocchio lo costrinse a un ritiro...
15.04.2025
Sport

“La pressione per l’assenza di Sinner mi ha ucciso”

MONTECARLO (Principato di Monaco) – “Qualcuno pensava che, solo per il fatto che Sinner era fuori, io e Zverev avremmo dovuto vincere tutto e giocare meglio d...
08.04.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto