Sport, 05 marzo 2022

“Ho dovuto ricominciare da capo: a fine estate potrei tornare”

Roger Federer oggi era presente a Lenzerheide ed è stato sommerso dalle domande, dalle interviste e dai selfie. “Mi sono sottoposto a una risonanza magnetica e l’esito è stato buono”

LENZERHEIDE – Possiamo dirlo: Roger Federer è sulla via del ritorno. Presente oggi a Lenzerheide, per assistere al SuperG femminile di Coppa del Mondo, il renano è stato sommerso dalle attenzioni delle sciatrici e dalle domande dei giornalisti. 

 
E proprio durante un’intervista rilasciata a “SRF”, Roger ha aggiornato i fan e gli amanti del tennis sulle sue condizioni fisiche dopo l’ennesima operazione al ginocchio dello scorso agosto: “Sto bene, ho camminato con le stampelle per 2 mesi e ho dovuto ricominciare tutto da capo. Sapevo che l’operazione sarebbe stata la cosa più giusta da fare. Il ginocchio dopo Wimbledon non andava più bene e non potevo andare avanti così. Qualche settimana fa mi sono sottoposto a una risonanza magnetica, il cui esito è stato molto buono”.
 
“Ci vorrà sicuramente un po’, potrei rientrare verso la fine dell’estate o all’inizio dell’autunno”, ha chiosato l’ex numero 1 della classifica Atp.

Guarda anche 

Ecco il documentario su Federer: un modo per salutarlo e ricordare le sue gesta

LUGANO – Il prossimo 20 giugno, su Amazon Prime, sarà disponibile il documentario relativo a Roger Federer: “Federer: gli ultimi dodici giorni”. ...
13.06.2024
Sport

GALLERY – Marta Kostyuk infiamma Parigi… e i social

PARIGI (Francia) – Il suo Roland Garros, nel torneo di doppio, in coppia con la rumena Gabriela Ruse, si è interrotto in semifinale, al cospetto della coppia...
11.06.2024
Sport

Sinner è il numero 1, ma Alcaraz riscrive la storia

PARIGI (Francia) – Il Roland Garros è riuscito nell’impresa di entrare nella storia del tennis per diversi motivi. Prima di tutto perché, a part...
10.06.2024
Sport

Sinner e la vetta Atp sulle orme di Nadal e di Re Roger

PARIGI (Francia) – C’è attesa per le due semifinali del Roland Garros maschile che si disputeranno domani (oggi tocca a quelle femminili). Se da una pa...
06.06.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto