Sport, 24 febbraio 2022

Dopo la follia, Zverev si scusa: “Inaccettabile”

Il tedesco, espulso dal torneo di Acapulco per l’assurda racchettata all’arbitro, è intervenuto tramite social: “Rifletterò per assicurarmi che non succeda di nuovo”

ACAPULCO (Messico) – Le immagini di Alexander Zverev che, in preda a un raptus di rabbia e follia, prende a racchettate la sedia dell’arbitro, reo di non aver verificato di persona un punto contestato, durante un match di doppio del torneo di Acapulco hanno fatto ovviamente il giro del mondo. Una scenata assurda che è costata al tedesco l’espulsione dall’Atp 500 messicano e una grandissima pessima figura.
 
 
Zverev, per lo meno, ha chiesto “perdono” per il proprio atteggiamento tramite un messaggio pubblicato su Instagram. Il numero 3 al mondo ha affermato di essersi “scusato in privato con l’arbitro di sedia”, definendo il suo sfogo “inaccettabile”. 

 
 
“Non sarebbe dovuto succedere, non ho scuse. Chiedo scusa ai miei tifosi, al torneo e a questo sport che amo. Do tutto in campo, questa volta ho dato troppo”, ha scritto il 24enne che ha annunciato che userà i prossimi giorni “per riflettere” e “assicurarsi che non succeda di nuovo”.

Guarda anche 

“Puoi chiederle di mettere il deodorante? Puzza”. L’incredibile offesa alla tennista al cambio campo

ROUEN (Francia) – Evidentemente l’adrenalina deve aver giocato un brutto scherzo alla britannica Harriet Dart, numero 62 del ranking Wta, che ha dato praticam...
17.04.2025
Sport

“Basta golf, vorrei tornare a riempire gli stadi”

BASILEA – La sua ultima partita ufficiale risale a Wimbledon 2021, quando perse contro il polacco Hurkacz. Poi il suo problema al ginocchio lo costrinse a un ritiro...
15.04.2025
Sport

“La pressione per l’assenza di Sinner mi ha ucciso”

MONTECARLO (Principato di Monaco) – “Qualcuno pensava che, solo per il fatto che Sinner era fuori, io e Zverev avremmo dovuto vincere tutto e giocare meglio d...
08.04.2025
Sport

Al via il Challenger di Lugano Borna Coric il gran favorito

LUGANO - Una lista di tennisti internazionali mica male per una rassegna giovane, per i giovani, che si sta ritagliando uno spazio importante in campo svizzero. &Egr...
24.02.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto