Mondo, 31 gennaio 2022

Germania, due poliziotti uccisi a un controllo del traffico

Due poliziotti tedeschi sono stati uccisi lunedì mattina durante un controllo del traffico, ha annunciato la polizia della città di Kaiserslautern. La polizia tedesca ha detto di aver lanciato una grande caccia all'uomo nel sud-ovest del paese.

I due agenti, un uomo e una donna, sono stati uccisi durante un controllo di routine del traffico intorno alle 4.20 di lunedì su una strada vicino a Kusel, una città non lontana da Kaiserslautern nello stato della Renania-Palatinato. 


La polizia ha detto di non conoscere i motivi degli assassini e ha invitato gli automobilisti a non far salire autostoppisti. L'operazione di ricerca è stata estesa al vicino stato regionale di Saarland, non lontano dal confine francese, ha detto la polizia su Twitter. 

"Non è stata stabilita alcuna descrizione degli autori o del veicolo usato per la fuga", ha detto la polizia di Kaiserslautern, che ha anche detto di non sapere in quale direzione sono fuggiti gli assassini.

Secondo il sito web del quotidiano Bild, gli agenti di polizia, di 24 e 29 anni, hanno inviato un messaggio radio poco prima di essere uccisi dicendo che avevano fermato un veicolo sospetto con della selvaggina nel bagagliaio.

Guarda anche 

Una madre a processo per l'omicidio delle due figlie

Una quarantenne rischia l'ergastolo per aver accoltellato le figlie nel gennaio 2021. Per il Ministero pubblico la donna ha commesso questo atto per vendicarsi del pa...
11.04.2024
Svizzera

Tentano di rubargli l’auto e poi lo freddano: muore il 24enne difensore Luke Fleurs

JOHANNESBURG (Sudafrica) – Quel sogno di ripercorrere la carriera del suo idolo, Charles Puyol, resterà solo un sogno spezzato in una stazione di servizio al...
05.04.2024
Sport

Uno svizzero ucciso strangolato sull'isola Mauritius

Uno svizzero di 75 anni che vive a Mauritius da 4 anni è stato ritrovato strangolato. L'uomo aveva sorpreso dei ladri nella sua casa domenica, secondo quanto r...
28.03.2024
Svizzera

Condannato a 19 anni di carcere per aver seppellito un amico in una grotta

La Corte Suprema del Canton Argovia non ha riconosciuto l'irresponsabilità dell'imputato e ha confermato la pena detentiva dell'"assassino delle c...
26.03.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto