Mondo, 04 settembre 2021

Regolamento di conti in centro a Trieste, almeno 8 feriti in una sparatoria

Come riportano i media italiani, una sparatoria è scoppiata poco prima delle 8 di sabato mattina davanti a un bar in centro a Trieste, nel nordest dell'Italia. Otto persone - tutti uomini - sono rimasti feriti di cui uno gravemente.

Secondo i testimoni, si sarebbe trattato di un regolamento di conti tra due gruppi rivali di origine balcanica. Una precedente disputa tra i due gruppi sarebbe già avvenuta il 7 luglio scorsa. In quella occasione, quattro persone sono state ferite con spranghe e coltelli.

Secondo
le informazioni finora disponibili, la sparatoria avvenuta oggi è il risultato di una "maxi-rissa" iniziata in un bar a cui sarebbe seguita una "spedizione punitiva".

La zona è stata isolata dalla polizia. La ricerca degli autori della sparatoria continua, mentre due dei presunti autori sono già stati arrestati dalla polizia. Secondo quanto riferito, questi ultimi hanno scambiato colpi d'arma da fuoco con la polizia mentre cercavano di fuggire in direzione della vicina autostrada.

Guarda anche 

Quadri contro l’ambasciatore: «Faccia il diplomatico, non l’aizzatore»

CRANS-MONTANA - «L’ambasciatore d’Italia continua ad uscire dal proprio ruolo, fomentando la “shitstorm” contro la Svizzera, per mettersi...
06.01.2026
Svizzera

LEGA dei Ticinesi: "Crans-Montana: basta processi mediatici alla Svizzera!"

CRANS-MONTANA - A differenza di tutti i Paesi malauguratamente coinvolti in questa tragedia che ha colpito la collettività tutta, in Italia invece una parte dei...
03.01.2026
Svizzera

Crans-Montana, l’ambasciatore italiano: «Violazioni molto gravi»

CRANS-MONTANA - In attesa che le indagini facciano il loro corso sulla strage dei ragazzi di Crans-Montana, a parlare è l’ambasciatore italiano a Berna, G...
03.01.2026
Svizzera

Una sparatoria di massa a Sydney causa almeno 16 morti e decine di feriti

Almeno 16 persone sono state uccise e diverse altre sono rimaste ferite domenica in una sparatoria sulla famosa Bondi Beach di Sydney, mentre si celebrava l'Hanukkah,...
15.12.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto