Mondo, 04 settembre 2021

Regolamento di conti in centro a Trieste, almeno 8 feriti in una sparatoria

Come riportano i media italiani, una sparatoria è scoppiata poco prima delle 8 di sabato mattina davanti a un bar in centro a Trieste, nel nordest dell'Italia. Otto persone - tutti uomini - sono rimasti feriti di cui uno gravemente.

Secondo i testimoni, si sarebbe trattato di un regolamento di conti tra due gruppi rivali di origine balcanica. Una precedente disputa tra i due gruppi sarebbe già avvenuta il 7 luglio scorsa. In quella occasione, quattro persone sono state ferite con spranghe e coltelli.

Secondo
le informazioni finora disponibili, la sparatoria avvenuta oggi è il risultato di una "maxi-rissa" iniziata in un bar a cui sarebbe seguita una "spedizione punitiva".

La zona è stata isolata dalla polizia. La ricerca degli autori della sparatoria continua, mentre due dei presunti autori sono già stati arrestati dalla polizia. Secondo quanto riferito, questi ultimi hanno scambiato colpi d'arma da fuoco con la polizia mentre cercavano di fuggire in direzione della vicina autostrada.

Guarda anche 

Kansas City, spari alla parata del Super Bowl: almeno un morto e diversi feriti

Almeno una persona è deceduta e altre nove sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta mercoledì durante la parata a Kansas City che celebrava la vittori...
15.02.2024
Mondo

Sparatoria all’Università di Praga, almeno 10 morti e 30 feriti

Giovedì un uomo armato ha ucciso 10 persone in un'università di Praga e ne ha ferite più di 30 prima di essere abbattuto dalle forze dell'ord...
21.12.2023
Mondo

Asilo, il Parlamento chiede più fermezza con l'Italia

Dopo il Consiglio degli Stati dello scorso giugno, martedì è stato il Consiglio nazionale ad accogliere una mozione di Damian Müller (PLR/LU) che chied...
20.12.2023
Svizzera

Scappano dalla polizia italiana e vengono fermati nel Canton Uri: arrestati 14 migranti

Un furgone immatricolato in Francia ha tenuto occupate le forze dell'ordine italiane e svizzere venerdì. Il veicolo era sfuggito per la prima volta ad un contr...
16.12.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto