Le redazioni principali del nostro Cantone, ormai si sa, sono evidentemente di parte. Il palese schieramento a sinistra di un noto mass media, la RSI, è sotto gli occhi di tutti. Tranne quelli dei loro amici sinistroidi, che non vogliono vedere. Non si sta parlando solo di politica, ma di informazione neutrale e soprattutto del rispetto delle opinioni altrui. Quelle della Lega, si sa, danno fastidio ai collaboratori dei mass media. L’ultima dimostrazione di ciò è avvenuta, in modo palese, nel recente dibattito condotto da Sharon Bernardi.
Durante una nota trasmissione 60 minuti estate la Lega dei Ticinesi, e meglio la nostra Sabrina Aldi, si è trovata a discutere della violenza sulle donne. Il tema è di grandissima attualità, soprattutto dopo i recenti avvenimenti di Carasso dove, lo ricordiamo, una donna è stata uccisa dall’ex marito. Entrambi erano di origine siriane.
Nonostante i vari argomenti emersi durante il dibattito, purtroppo, non si è parlato del fatto che i casi di violenza domestica avvengano in maggioranza per mano di stranieri. Basta effettuare delle brevi ricerche su internet per ritrovarsi diverse statistiche in merito. Forse alla presentatrice non faceva comodo dire che esse dimostrano, ovviamente solo a livello statistico, come esista






