Ticino, 25 giugno 2021

UBS premia i migliori studenti delle Scuole medie dell'Istituto Sant'Anna di Lugano.

Galleria fotografica

Nell'ambito della campagna per la promozione della formazione, UBS Regione Ticino ha deciso di premiare anche nel 2021 i migliori allievi di 14 istituti scolastici del Cantone.

Il 17 giugno si è svolta la premiazione dei migliori studenti della quarta media dell'Istituto Sant'Anna di Lugano. La cerimonia si è svolta nell’aula magna dell’Istituto alla presenza dell’avv. Nicola Fornara e della signora Lorenza Stanga Gini, rispettivamente presidente e membro del Consiglio di amministrazione, della signora Daniela Cassina, responsabile della scuola media e del signor Miro Sampietro, Consulente
alla Clientela privata individuale della filiale UBS Agno, che ha offerto buoni acquisto per un valore complessivo di CHF 1'200.

Nel brevi discorsi pronunciati dai presenti è stato evidenziato il grande lavoro svolto quest’anno da parte dei docenti e degli allievi per rispettare tutte le norme Covid. È pure stata ringraziata a nome di tutti la responsabile signora Daniela Cassina che lascia l’Istituto dopo 34 anni di attività.

I migliori studenti di quarta media premiati sono Tristan Luisoni (5,33), Elias Wullschleger (5,17), Brayan Ferrarini e Federico Fabio (5,11).
Galleria fotografica

Guarda anche 

33 radar delle polizie comunali e 4 della polizia cantonale, ecco dove

Controlli della velocità mobili Distretto di Leventina Polizie comunali Pollegio Distretto di Blenio Poli...
08.09.2025
Ticino

Lorenzo Quadri: “eliminare un’ingiustizia che colpisce soprattutto ceto medio e pensionati”

VOTAZIONI - Il prossimo 28 settembre i cittadini saranno chiamati a votare sull’abolizione del valore locativo, quell’imposta assurda che tassa chi vive ne...
11.09.2025
Ticino

Zali: “lupo, un contenimento è ragionevole”

TICINO - Il Consiglio di Stato ha deciso mercoledì 3 settembre di procedere, per il periodo settembre 2025 – gennaio 2026, a una regolazione proattiva dei...
11.09.2025
Ticino

Caverzasio: "Premi di cassa malati: basta farsi spennare due volte"

VOTAZIONI - La nostra iniziativa è semplice, chiara, logica: se pago premi obbligatori, non devo essere tassato su quel denaro. Non è un privilegio. &Egr...
10.09.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto