Sport, 17 giugno 2021

Italia-Svizzera e quella bomba disinnescata vicino allo Stadio Olimpico

Ieri, nei pressi dell’impianto romano, è scattato un allarme bomba

ROMA (Italia) – Ieri sera, ahinoi, il campo ha parlato e ha emesso il suo verdetto chiaro ed inequivocabile: l’Italia è troppo forte al momento per questa Svizzera. Il 3-0 maturato allo Stadio Olimpico, nel match valido per Euro 2020, è lì a dimostrarlo.
 
 
Ma quella di ieri poteva trasformarsi in una serata tragica: alle 17.40, infatti, vicino allo Stadio Olimpico di Roma è scattato un allarme bomba.
L’autobomba in questione si trovava nel quartiere Prati, a pochi chilometri dallo stadio e dove c’erano molti tifosi che transitavano per raggiungere l’impianto stesso.
 
 
A insospettire i passanti sono stati alcuni fili sospetti: la Questura di Roma, che indaga in merito a una vicenda privata, ha chiuso le strade intono a via Tito Spiri e, tramite gli artificieri, hanno disinnescato l’ordigno rudimentale.

Guarda anche 

Il Lugano è uno spettacolo anche in Europa

VARSAVIA (Polonia) – Primo in campionato, quinto nella classifica di Conference League. Questo Lugano non vuole fermarsi. Al quarto tentativo europeo i bianconeri s...
13.12.2024
Sport

Impiantato un defibrillatore sottocutaneo: il futuro calcistico di Bove è tutto da scrivere

FIRENZE (Italia) – Così come ampiamento previsto e programmato, questa mattina Edoardo Bove – centrocampista della Fiorentina colpito da un arresto car...
10.12.2024
Sport

Il ritorno di Paulo Cesar per risvegliare l’apatia

BELLINZONA - È arrivato sabato e resterà a Bellinzona una settimana: ex compagni di squadra, ex dirigenti ed amici stanno facendo la fila per incontrar...
12.12.2024
Sport

Lugano, lezione al Lucerna: per una notte solo in testa!

LUCERNA - Lugano per una notte solo in testa al massimo campionato nazionale! Evviva. Poi magari tornerà secondo, chissà… In...
08.12.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto