Mondo, 31 maggio 2021

Egiziano violenta una ragazza. "Tutti avrebbero fatto come me, aveva le gambe scoperte"

Una ragazza di 24 anni, originaria di Berlino, è stata stuprata di notte in uno dei punti più frequentati di Marina di Carrara. La giovane era in viaggio verso Siena. Voleva raggiungere degli amici e a Marina di Carrara si è fermata soltanto per una sosta. Non sapeva che da lì a poco avrebbe trovato l’uomo che le avrebbe cambiato la vita.
 

Un egiziano si è avvicinato a lei, le ha chiesto una sigaretta. Secco il rifiuto della ragazza. A quel punto, l’uomo l’ha afferrata con la forza, le ha tappato la bocca.

“Tutti avrebbero fatto come me”, ha spiegato lo stupratore al giudice scaricando le responsabilità su “un bicchiere e qualche canna di troppo”.
 

“Aveva le gambe scoperte”, ha detto in aula come giustificazione. Il gip del tribunale di Massa Dario Berrino lo ha definito come un “uomo pericoloso e privo di autocontrollo”. Per questo, ha confermato il suo arresto.
 

La ragazza, ancora sotto shock, potrà fare ritorno a casa a breve.


 


Guarda anche 

"Poi uno dice la deforestazione dell’Amazzonia"

ITALIA - «Poi uno dice la deforestazione dell’Amazzonia». Con questa battuta amara Luigi Marattin accompagna l’immagine dei carrelli carichi di...
31.12.2025
Mondo

La Russia accusa l'Ucraina di aver preso di mira la residenza di Putin

Lunedì la Russia ha accusato l'Ucraina di aver lanciato un attacco con droni durante la notte contro la residenza del presidente russo Vladimir Putin, avverten...
30.12.2025
Mondo

Xavier Milei e la cura per l'Argentina: bilancio approvato, inflazione in forte calo e conti finalmente in ordine

ARGENTINA - Xavier Milei riesce dove molti prima di lui avevano fallito: far diminuire l'inflazione e portare i conti dell'Argentina in positivo. Un passaggio ...
01.01.2026
Mondo

Arrestato il Presidente dell'associazione palestinesi in Italia

ITALIA/PALESTINA - L’operazione che ha portato all’arresto di nove persone accusate di aver finanziato Hamas per oltre sette milioni di euro ha ricevuto il...
28.12.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto