Mondo, 31 maggio 2021

Egiziano violenta una ragazza. "Tutti avrebbero fatto come me, aveva le gambe scoperte"

Una ragazza di 24 anni, originaria di Berlino, è stata stuprata di notte in uno dei punti più frequentati di Marina di Carrara. La giovane era in viaggio verso Siena. Voleva raggiungere degli amici e a Marina di Carrara si è fermata soltanto per una sosta. Non sapeva che da lì a poco avrebbe trovato l’uomo che le avrebbe cambiato la vita.
 

Un egiziano si è avvicinato a lei, le ha chiesto una sigaretta. Secco il rifiuto della ragazza. A quel punto, l’uomo l’ha afferrata con la forza, le ha tappato la bocca.

“Tutti avrebbero fatto come me”, ha spiegato lo stupratore al giudice scaricando le responsabilità su “un bicchiere e qualche canna di troppo”.
 

“Aveva le gambe scoperte”, ha detto in aula come giustificazione. Il gip del tribunale di Massa Dario Berrino lo ha definito come un “uomo pericoloso e privo di autocontrollo”. Per questo, ha confermato il suo arresto.
 

La ragazza, ancora sotto shock, potrà fare ritorno a casa a breve.


 


Guarda anche 

Maxi-blackout a Berlino, 50 mila famiglie al buio per un sabotaggio di un gruppo di estremisti di sinistra

Migliaia di case a Berlino rimangono senza elettricità dopo un atto di sabotaggio avvenuto sabato. La polizia sta indagando sull'incendio, che ha causato disag...
05.01.2026
Mondo

Il presidente del Venezuela Maduro catturato e portato negli USA, Trump: "Governeremo il Paese"

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato sabato che le forze statunitensi hanno catturato ed esfiltrato il presidente venezuelano Nicolas Maduro, che sa...
04.01.2026
Mondo

Bruxelles in fiamme dopo la partita del Marocco: e la Coppa d'Africa va avanti

BRUXELLES - Hanno fatto il giro dei social immagini di incendi, scontri e disordini a Bruxelles. I disordini si sarebbero verificati qualche giorno fa, in particolare ...
05.01.2026
Mondo

Mario Sechi contro la favola elvetica: “L’inferno nel paradiso svizzero”

CRAN-MONTANA - Mario Sechi, giornalista e direttore del quotidiano Libero, firma un editoriale durissimo contro la Svizzera partendo dalla tragedia di Crans-Montana. L...
03.01.2026
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto