Mondo, 31 maggio 2021

Egiziano violenta una ragazza. "Tutti avrebbero fatto come me, aveva le gambe scoperte"

Una ragazza di 24 anni, originaria di Berlino, è stata stuprata di notte in uno dei punti più frequentati di Marina di Carrara. La giovane era in viaggio verso Siena. Voleva raggiungere degli amici e a Marina di Carrara si è fermata soltanto per una sosta. Non sapeva che da lì a poco avrebbe trovato l’uomo che le avrebbe cambiato la vita.
 

Un egiziano si è avvicinato a lei, le ha chiesto una sigaretta. Secco il rifiuto della ragazza. A quel punto, l’uomo l’ha afferrata con la forza, le ha tappato la bocca.

“Tutti avrebbero fatto come me”, ha spiegato lo stupratore al giudice scaricando le responsabilità su “un bicchiere e qualche canna di troppo”.
 

“Aveva le gambe scoperte”, ha detto in aula come giustificazione. Il gip del tribunale di Massa Dario Berrino lo ha definito come un “uomo pericoloso e privo di autocontrollo”. Per questo, ha confermato il suo arresto.
 

La ragazza, ancora sotto shock, potrà fare ritorno a casa a breve.


 


Guarda anche 

L'Iran lancia decine di droni verso Israele

L'Iran ha lanciato sabato centinaia di droni contro Israele, ha detto un funzionario militare quasi due settimane dopo un raid contro il consolato iraniano a Damasco,...
14.04.2024
Mondo

Attacco con il coltello in un centro commerciale di Sydney, almeno 5 morti

Un uomo armato con un coltello ha attaccato diverse persone sabato in un affollato centro commerciale a Sydney, in Australia, causando la morte di cinque persone e divers...
13.04.2024
Mondo

Costrette a togliere il velo dopo l’arresto, musulmane risarcite

La città di New York ha accettato di pagare 17,5 milioni di dollari per risolvere una causa intentata da due donne musulmane che sostenevano che la polizia aveva v...
09.04.2024
Mondo

Negli USA una rara eclisse attirerà milioni di visitatori

Lunedì in Nord America milioni di curiosi potranno osservare un'eclissi totale, un fenomeno raro che attirerà numerosi turisti lungo una diagonale che a...
06.04.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto