Svizzera, 25 maggio 2021

Le rubano lo zaino e usano la sua carta di credito: arrestati due migranti minorenni

Una giovane donna è stata vittima di un furto, domenica sera ad Aarau. I due presunti autori, un 15enne marocchino e un 16enne algerino, sono già stati arrestati.
 
A comunicare i fatti è oggi la polizia cantonale argoviese, spiegando che la giovane donna è stata presa di mira mentre dalla stazione di Aarau rincasava in bicicletta. Aveva messo lo zaino in un cestino sul portapacchi della bicicletta, ma una volta arrivata a casa si è accorta che era sparito.
 
/> Dopo aver invano ricercato lo zaino, la giovane donna si è anche accorta che nel frattempo la sua carta di credito era stata utilizzata da terzi.

Ha quindi allertato la polizia cantonale, che non ha impiegato molto a risalire ai due presunti colpevoli. Si tratta, come detto, di due minorenni che vivono in Svizzera in qualità di richiedenti l’asilo. Presso di loro è stata ritrovata buona parte della refurtiva.

Entrambi sono stati posti in stato di fermo.

Guarda anche 

Una Lamborghini prende fuoco in un parcheggio sotterraneo e danneggia altri 75 veicoli

La notte di Capodanno una Lamborghini ha preso fuoco in un garage sotterraneo a Zufikon (AG), provocando un forte fumo e danneggiando almeno 75 auto parcheggiate vicino. ...
02.01.2025
Svizzera

Una coppia arrestata per aver impiegato numerose prostitute illegalmente

I gestori di uno stabilimento erotico sono sospettati di aver impiegato illegalmente per lungo tempo donne asiatiche come lavoratrici del sesso in diversi cantoni. Dopo u...
18.12.2024
Svizzera

La collisione tra un autopostale e un'automobile causa numerosi feriti

Martedì pomeriggio a Coblenza (AG) si è verificato un grave incidente stradale. Un autopostale e un'automobile si sono scontrati frontalmente, mandando ...
27.11.2024
Svizzera

Con un documento falso riesce a stare in Svizzera per quattro anni (ed eviterà carcere e espulsione)

Un cittadino kosovaro è stato condannato con sospensione della pena dopo aver vissuto per tre anni in Svizzera con una carta d'identità italiana falsa. ...
15.10.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto