Mondo, 09 aprile 2021

Pensionato svizzero fermato in Spagna con un cadavere nell'auto

Un pensionato svizzero di 66 anni è stato fermato mentre guidava sull'autostrada catalana AP7 in direzione della Francia giovedì verso mezzogiorno. Arrivato al confine franco-spagnolo, l'uomo si è improvvisamente girato e ha guidato in contromano, riferisce il sito francese France Bleu.

Dopo aver guidato più di 30 chilometri è stato fermato all'uscita dell'autostrada della città di Jafre. Nel veicolo i "Mossos d'Esquadra" spagnoli si sono accorti che il passaggero seduto accanto all'autista era morto.
Si tratta di un uomo svizzero di 88 anni, che non mostrava ferite. L'autista, che vive in Spagna, è stato interrogato giovedì sera alla stazione di polizia di Bisbal d'Empordà. Secondo le prime informazioni, il pensionato non sarebbe sospettato di aver ucciso l'uomo rinvenuto senza vita nel suo veicolo.

Un'inchiesta è stata aperta per stabilire le ragioni del comportamento dell'autista e perché guidava con un cadavere sul sedile del passagero. Un'autopsia sul corpo dovrebbe fornire alcune risposte.

Guarda anche 

Spagna, palazzo in fiamme a Valencia: almeno quattro morti

Un palazzo residenziale di quattordici piani è stato devastato dalle fiamme giovedì nella città portuale spagnola di Valencia, nell'est del paese...
23.02.2024
Mondo

Sono raddoppiati i migranti arrivati in Spagna nel 2023

Il numero di migranti illegali entrati in Spagna lo scorso anno è aumentato dell'82,1% rispetto al 2022 raggiungendo così 56'852 persone, secondo i ...
04.01.2024
Mondo

Ricercato per omicidio in Spagna, viene arrestato in Svizzera

Il presunto autore di un accoltellamento mortale avvenuto quest'estate a Barcellona è stato arrestato a Ginevra. Si tratta di un uomo di 21 anni, indica la &ld...
28.09.2023
Svizzera

Tocca il fondoschiena della giornalista in diretta tv: arrestato!

MADRID (Spagna) – Un giovane è stato arrestato dalla polizia dopo aver molestato sessualmente la giornalista Isa Balado, del canale televisivo spagnolo &lsqu...
14.09.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto