Magazine, 09 aprile 2021

Scatta la rissa a Miss Sri Lanka: la vincitrice ferita con la corona da un’ex reginetta: “È divorziata”

Gli organizzatori del concorso hanno verificato che fosse “solo separata” e le hanno ridato la corona

SRI LANKA – La neo vincitrice del concorso “Mrs. Sri Lanka” è stata aggredita e ferita alla testa da un’ex reginetta che l’accusava di non essere “degna del titolo perché divorziata”. Il tutto è avvenuto subito dopo l’incoronazione di Pushpika De Silva in diretta tv, sul palco del concorso.
 
 
Caroline Jurie, miss del 2019, si è lanciata sulla vincitrice, sfilandole la corona che nel frattempo era stata fissata sui capelli con dei pettini affilato. Gli organizzatori, poi, hanno verificato che non fosse divorziata “ma solo separata”, restituendole il maltolto e la corona.
/>  
 
“C’è una regola che esclude le divorziate, quindi sto prendendo l’iniziativa di consegnare il premio alla seconda arrivata”, ha dichiarato al microfono la Jurie, parlando alla platea presente, tra cui la moglie del premier, piazzando la corona sulla testa dell’altra miss che, ovviamente, ha iniziato a esultare e a piangere. Proprio mentre la De Silva iniziava ad abbandonare il palco in lacrime.
 
 
Tramite Facebook, proprio la De Silva ha comunicato di essere andata in ospedale per farsi medicare le ferite e di intraprendere un’azione legale per come è stata trattata.

Guarda anche 

Finale Coppa d’Africa per amputati: la partita finisce in rissa a colpi di stampelle

IL CAIRO (Egitto) – Un finale di partita sfociato in rissa, con colpi di stampelle tra avversari: è quanto accaduto durante la finale di Coppa d’Africa...
13.06.2024
Sport

Rissa Fedez-Iovino: 500'000 euro per scongiurare la querela

MILANO (Italia) – Un accordo economico non di poco conto: è ciò che sarebbe avvenuto tra Fedez e Cristiano Iovino, dopo la rissa scattata qualche sett...
27.05.2024
Magazine

Lite in discoteca e rissa: coinvolto Fedez

MILANO (Italia) – La procura di Milano ha aperto un fascicolo dopo una rissa in discoteca e poi un pestaggio in strada: protagonisti di quanto avvenuto, sono il rap...
13.05.2024
Magazine

Due feriti, tra cui un poliziotto, in una rissa fra due gruppi di eritrei

Domenica la polizia è intervenuta con idranti e gas lacrimogeni per evitare uno scontro tra due gruppi di eritrei, divisi tra filogovernativi e antigovernativi. No...
02.04.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto