Magazine, 09 aprile 2021

Scatta la rissa a Miss Sri Lanka: la vincitrice ferita con la corona da un’ex reginetta: “È divorziata”

Gli organizzatori del concorso hanno verificato che fosse “solo separata” e le hanno ridato la corona

SRI LANKA – La neo vincitrice del concorso “Mrs. Sri Lanka” è stata aggredita e ferita alla testa da un’ex reginetta che l’accusava di non essere “degna del titolo perché divorziata”. Il tutto è avvenuto subito dopo l’incoronazione di Pushpika De Silva in diretta tv, sul palco del concorso.
 
 
Caroline Jurie, miss del 2019, si è lanciata sulla vincitrice, sfilandole la corona che nel frattempo era stata fissata sui capelli con dei pettini affilato. Gli organizzatori, poi, hanno verificato che non fosse divorziata “ma solo separata”, restituendole il maltolto e la corona.
/>  
 
“C’è una regola che esclude le divorziate, quindi sto prendendo l’iniziativa di consegnare il premio alla seconda arrivata”, ha dichiarato al microfono la Jurie, parlando alla platea presente, tra cui la moglie del premier, piazzando la corona sulla testa dell’altra miss che, ovviamente, ha iniziato a esultare e a piangere. Proprio mentre la De Silva iniziava ad abbandonare il palco in lacrime.
 
 
Tramite Facebook, proprio la De Silva ha comunicato di essere andata in ospedale per farsi medicare le ferite e di intraprendere un’azione legale per come è stata trattata.

Guarda anche 

Due feriti, tra cui un poliziotto, in una rissa fra due gruppi di eritrei

Domenica la polizia è intervenuta con idranti e gas lacrimogeni per evitare uno scontro tra due gruppi di eritrei, divisi tra filogovernativi e antigovernativi. No...
02.04.2024
Svizzera

“La Commissione federale contro il razzismo fa propaganda woke e immigrazionista, va abolita”

La Commissione federale contro il razzismo (CFR) va abolita in quanto “strumento per la promozione di politiche immigrazioniste, islamo-gauchiste e woke finanziato ...
15.03.2024
Svizzera

Zurigo vuole seppellire le sue emissioni di CO2 nei fondali marini

Seppellire le proprie emissioni di CO2 in fondo al mare. L'idea può sembrare folle o quantomeno futuristica, ma è quello che intende fare la città...
01.02.2024
Svizzera

Francia, si dimette la premier Elisabeth Borne

La premier francese Elisabeth Borne ha rassegnato le dimissioni, ne danno notizia i media transalpini, aggiungendo che il presidente Emmanuel Macron l...
09.01.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto