Il primo si è introdotto in una casa in centro città, poco dopo le 19, ma ha fatto scattare l’allarme. I vicini hanno così avvertito la polizia, giunta sul posto con diverse pattuglia. Una volta circondata la casa, gli agenti hanno visto un uomo lanciarsi da una finestra e fuggire a piedi. Uno sforzo inutile, dato che è stato fermato e arrestato poco dopo.
/>
Il secondo uomo è stato fermato per un controllo, attorno alle 23, mentre circolava a bordo di un’auto con targhe straniere. Durante il controllo è emerso che doveva trattarsi di un complice del ladro arrestato poche ore prima. A bordo dell’auto è stata ritrovata della refurtiva di vario genere. Anch’egli è stato arrestato.
Il Ministero pubblico sta ora indagando per chiarire le eventuali responsabilità dei due uomini in alcuni furti avvenuti di recente in zona.
Il Ministero pubblico sta ora indagando per chiarire le eventuali responsabilità dei due uomini in alcuni furti avvenuti di recente in zona.
Guarda anche
Razzie per oltre 230'000 franchi, condannati ed espulsi tre giovani
Nel giro di sei mesi hanno messo a segno 23 colpi, per una refurtiva del valore complessivo di oltre 230’000 franchi. Hanno iniziato rubando computer portatili nell...
06.03.2021
Svizzera
Banda di ladri sgominata a Winterthur
Quattro uomini – un 53enne svizzero, un 39enne algerino, un 22enne algerino e un 50enne tedesco – sono finiti in manette tra il 1° e il 2 marzo a Winterth...
03.03.2021
Svizzera
Rapina a Fornasette, arrestati due italiani (uno aveva il divieto di entrata)
Sono finiti in manette i due presunti autori della rapina avvenuta lo scorso 19 dicembre ai danni di un distributore di benzina con annesso ufficio cambio a Fornasette.
...
02.03.2021
Ticino
Arrestato l'accoltellatore di Basilea, è un migrante minorenne
È stato arrestato il presunto autore di un accoltellamento avvenuto la sera dello scorso sabato 27 febbraio a Basilea. Si tratta – comunica oggi la polizia c...
02.03.2021
Svizzera