Magazine, 16 gennaio 2021

Professore fa sesso durante la lezione di DAD: la telecamera era accesa

Il docente dell’Accademia di Belle Arti di Urbino si è dimesso e ha scritto una lettera di scuse agli studenti

URBINO (Italia) – Durante una lezione online con gli studenti, un docente dell’Accademia delle Belle Arti di Urbino, ha deciso di far partire un video didattico per completare la lezione appena sostenuta e, convinto di non essere più inquadrato, si è lasciato andare a delle effusioni amorose con un’altra persona. In effetti però la telecamera ha ripreso tutto e gli studenti hanno visto tutto.
 
Il fatto risale a prima di Natale ed è stato riportato dal direttore dell’Accademia che ha convocato il docente, che in seguito si è dimesso e ha scritto una lettera di scuse agli studenti.
 
A rendere nota la vicenda ci ha pensato “Il Resto del Carlino” che ha anche riportato sia le parole del direttore, Luca Cesari, sia del professore.
/>  
“Tutto pensavo tranne che potessi essere visto in diretta. La persona che era con me non la vedevo da diversi mesi per colpa della pandemia. Una lontananza che pesava perché il nostro è un rapporto stabile. Sono mortificato perché una cosa di questo genere non mi era mai accaduta e mai più accadrà. Convinto che i ragazzi fossero impegnati a seguire i filmati e la lezione, ci siamo lasciati andare. Ho ceduto. Vorrei essere giudicato sotto il profilo umano perché non sono un perverso e neanche un esibizionista. E per questa ragione subito dopo l’episodio ho presentato le dimissioni alla direzione dell’istituto urbinate. Vorrei essere compreso e non giudicato per quanto accaduto nel corso di quella mattinata”, ha scritto il docente.

Guarda anche 

GALLERY – “Se il sesso allungasse la vita avrei le ore contate”

PALERMO (Italia) – La famosa “gatta morta” della prima edizione del ‘Grande Fratello’ italiao, Marina La Rosa ha da poco compiuto 47 anni e ...
23.02.2024
Magazine

“C’era una volta il tetto verde”

La nuova scuola dell'infanzia di Sonvico è al centro di un'interpellanza presentata Lucia Minotti, consigliera comunale per la Lega dei Ticinesi, e co-firm...
12.01.2024
Ticino

“Sesso con Valentino Rossi nel paddock”

TAVULLIA (Italia) – Francesca Sofia Novello in un episodio del podcast ‘Mamma dilettante’ si è confidata con Diletta Leotta su alcuni aspetti del...
25.12.2023
Magazine

Degli allievi circondano un insegnante e gridano “Allah akbar”

Un episodio avvenuto nel cortile della scuola elementare Bethlehemacker di Berna sta facendo discutere la regione della Capitale. Diversi allievi di quinta e sesta elemen...
21.12.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto