Magazine, 03 dicembre 2020

Litiga con la moglie: esce di casa e cammina per 450km per smaltire la rabbia

Incredibile quanto successo a un cittadino di Como che è stato trovato alle 2 di notte nelle Marche

FANO (Italia) – Aveva litigato con la moglie e, per smaltire la rabbia, ha deciso di uscire di casa e camminare. Un passo dopo l’altro, fino a essere fermato dalla polizia alle 2 del mattino a Fano, nelle Marche. Peccato che il 48enne fosse uscito di casa a Como.
 
450km di camminata per smaltire la rabbia. A trovarlo è stata la polizia, anche in modo casuale, mentre facevano dei controlli notturni per verificare il rispetto imposto per le norme anti-Covid. L’uomo camminava beatamente su un marciapiede, è stato fermato e portato in caserma, dove si è scoperto che mancava da casa da 1 settimana.
 
Il 48enne,
come riportano i media italiani, era lucido e ben orientato, ma ovviamente stanco e indebolito, ma ha raccontato la sua avventura ai poliziotti. “Sono venuto a piedi fin qui – ha dichiarato – Non ho usato nessun mezzo. In questi giorni ho mangiato e bevuto perché le persone che ho incontrato durante il mio cammino mi hanno offerto cibo e acqua”.
 
La moglie, ovviamente, nel frattempo aveva sporto denuncia di scomparsa ed è andata a Fano a recuperare il marito che, nel frattempo, è stato multato per violazione del coprifuoco.
 
Speriamo non debba smaltire anche la rabbia della multa…

Guarda anche 

“Se il sindaco di Como è nervoso e in difficoltà. Si dimetta”

COMO – Continuano le tensioni politiche attorno al sindaco Alessandro Rapinese. In un post molto netto, il deputato della Lega - Salvini Premier Eugenio Zoffili ...
24.11.2025
Mondo

"Ennesimo furto d’auto e inseguimento causato da richiedenti l’asilo, cosa fa il Consiglio di Stato?"

Il furto di un'automobile da una concessionaria di Viganello (vedi articoli correlati) è all'origine di un'interrogazione del granconsigliere leghista ...
08.11.2025
Ticino

Il deputato leghista Stefano Quadri: «Solidarietà sì, ma entro limiti chiari e realistici»

TICINO - L’arrivo in Svizzera di venti minorenni feriti o malati da Gaza, ciascuno con seguito familiare, continua a far discutere. Il Ticino ha accettato di par...
24.11.2025
Ticino

Stefano Quadri chiede chiarezza sui costi sanitari dei migranti: “Il Ticino non deve pagare per tutti”

TICINO - Il deputato leghista Stefano Quadri ha presentato un’interrogazione al Consiglio di Stato chiedendo trasparenza sui costi sanitari legati a migranti, ri...
27.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto