Magazine, 03 dicembre 2020

Litiga con la moglie: esce di casa e cammina per 450km per smaltire la rabbia

Incredibile quanto successo a un cittadino di Como che è stato trovato alle 2 di notte nelle Marche

FANO (Italia) – Aveva litigato con la moglie e, per smaltire la rabbia, ha deciso di uscire di casa e camminare. Un passo dopo l’altro, fino a essere fermato dalla polizia alle 2 del mattino a Fano, nelle Marche. Peccato che il 48enne fosse uscito di casa a Como.
 
450km di camminata per smaltire la rabbia. A trovarlo è stata la polizia, anche in modo casuale, mentre facevano dei controlli notturni per verificare il rispetto imposto per le norme anti-Covid. L’uomo camminava beatamente su un marciapiede, è stato fermato e portato in caserma, dove si è scoperto che mancava da casa da 1 settimana.
 
Il 48enne,
come riportano i media italiani, era lucido e ben orientato, ma ovviamente stanco e indebolito, ma ha raccontato la sua avventura ai poliziotti. “Sono venuto a piedi fin qui – ha dichiarato – Non ho usato nessun mezzo. In questi giorni ho mangiato e bevuto perché le persone che ho incontrato durante il mio cammino mi hanno offerto cibo e acqua”.
 
La moglie, ovviamente, nel frattempo aveva sporto denuncia di scomparsa ed è andata a Fano a recuperare il marito che, nel frattempo, è stato multato per violazione del coprifuoco.
 
Speriamo non debba smaltire anche la rabbia della multa…

Guarda anche 

A Cadempino ci vuole un dog park per i nostri "concittadini a quattro zampe"

Giacomo Riccardi in qualità di Consigliere comunale e candidato al municipio alle prossime elezioni comunali del 14 aprile per il gruppo Lega – UDC e indipen...
30.03.2024
Opinioni

"C'è lo zampino dell'UNESCO dietro alla decisione sui Mori di Mendrisio?"

Il granconsigliere della Lega dei ticinesi Stefano Tonini ha deciso di coinvolgere il Consiglio di Stato sulla questione della presenza dei Mori nella processione di Mend...
14.02.2024
Ticino

Santo Stefano violento a Aarau, due risse causano quattro feriti e cinque arresti

La sera di Santo Stefano è stata particolarmente violenta alla stazione di Aarau. Due distinti episodi hanno coinvolto diversi adolescenti e giovani adulti. Le for...
27.12.2023
Svizzera

"Siamo sicuri che i veicoli immatricolati in Ucraina siano in regola"

I veicoli immatricolati in Ucraina possono regolarmente circolate sul territorio svizzero? Lo chiede il deputato della Lega dei Ticinesi Stefano Tonini che, a nome del gr...
06.10.2023
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto