Sport, 27 ottobre 2020

Lindsey Vonn vittima di body shaming: criticata e attaccate dopo le foto in bikini

L’americana si è difesa, ribattendo agli attacchi spiacevoli ricevuti dagli heaters: “Mi vado bene così, rimanete in salute e amate voi stessi”

VAIL (USA) – Ha vinto tutto e il contrario di tutto fin quando ha indossato gli sci lanciandosi giù per i pendii di tutto il mondo: Lindsey Vonn è la regina delle nevi, è un’atleta straordinaria. Ma è un personaggio famoso, e soprattutto una donna, e anche lei purtroppo è finita nel mirino degli haters, dopo una foto postata sui social in bikini.

Un’immagine che mostra una smagliatura, una piccola imperfezione che però per gli utenti del web, sempre pronti a criticare senza motivo, risulta inaccettabile. E così la bella americana è stata vittima di body shaming.

A raccontarlo
è stata la stessa americana tramite il social: “Ho postate alcune foto in costume da bagno, anche come atleta ci sono commenti spietati che attaccano il mio corpo e ammetto che a volte mi fa male. Sono una persona normale, a volte il mio stomaco si piega, la cellulite si manifesta sul sedere o non riempio bene la parte superiore del costume”.

Si parla del suo corpo perché i commenti spregevoli riguardano proprio quello. “Non ho mai usato Photoshop, ne sono orgogliosa e sono 100% naturale. Siate forti, rimanete in salute e amate voi stessi indipendentemente da ciò che dicono gli haters”, ha concluso Lindsey.

Guarda anche 

Lara, un fantastico tris in attesa di Odi

SAALBACH (Austria) – Se qualcuno pensava che Lara Gut-Behrami e Marco Odermatt fossero soddisfatti dopo aver alzato al cielo la scorsa settimana la coppetta di Giga...
24.03.2024
Sport

Lara e Marco a braccetto dominando lo sci mondiale

SAALBACH (Austria) – Sono entrambi biondi, belli e svizzeri. Entrambi sanno sciare in maniera divina. Entrambi sanno essere costanti su tutto l’arco della sta...
18.03.2024
Sport

Allievo litiga con dei compagni e si presenta a scuola armato di ascia

Un allievo di una scuola media di Berna è corso a casa dopo una discussione con i suoi compagni e ha poi fatto ritorno nel cortile armato di un'ascia. L'ep...
14.03.2024
Svizzera

Statali: lo sciopero della vergogna

La questione dello sciopero dei docenti e degli statali, come quello che si tiene oggi, solleva un dibattito complesso e sfaccettato, specialmente quando si considerano l...
01.03.2024
Opinioni

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto