Sport, 27 ottobre 2020

Lindsey Vonn vittima di body shaming: criticata e attaccate dopo le foto in bikini

L’americana si è difesa, ribattendo agli attacchi spiacevoli ricevuti dagli heaters: “Mi vado bene così, rimanete in salute e amate voi stessi”

VAIL (USA) – Ha vinto tutto e il contrario di tutto fin quando ha indossato gli sci lanciandosi giù per i pendii di tutto il mondo: Lindsey Vonn è la regina delle nevi, è un’atleta straordinaria. Ma è un personaggio famoso, e soprattutto una donna, e anche lei purtroppo è finita nel mirino degli haters, dopo una foto postata sui social in bikini.

Un’immagine che mostra una smagliatura, una piccola imperfezione che però per gli utenti del web, sempre pronti a criticare senza motivo, risulta inaccettabile. E così la bella americana è stata vittima di body shaming.

A raccontarlo
è stata la stessa americana tramite il social: “Ho postate alcune foto in costume da bagno, anche come atleta ci sono commenti spietati che attaccano il mio corpo e ammetto che a volte mi fa male. Sono una persona normale, a volte il mio stomaco si piega, la cellulite si manifesta sul sedere o non riempio bene la parte superiore del costume”.

Si parla del suo corpo perché i commenti spregevoli riguardano proprio quello. “Non ho mai usato Photoshop, ne sono orgogliosa e sono 100% naturale. Siate forti, rimanete in salute e amate voi stessi indipendentemente da ciò che dicono gli haters”, ha concluso Lindsey.

Guarda anche 

Statali: lo sciopero della vergogna

La questione dello sciopero dei docenti e degli statali, come quello che si tiene oggi, solleva un dibattito complesso e sfaccettato, specialmente quando si considerano l...
01.03.2024
Opinioni

Odermatt, il Re di Coppa!

PALISADES (USA) - Lo svizzero Marco Odermatt ha conquistato la sua terza Coppa del Mondo di sci alpino. Ieri sera ha infatti vinto lo slalom gigante di Palisades Tah...
25.02.2024
Sport

“Ho subìto nuovi guai fisici. Ma la passione non mi ferma”

LUGANO - Murat Pelit con il tempo è diventato lo sportivo ticinese con disabilità fisica più conosciuto. Nato e cresciuto a Stabio, ma oggi...
16.02.2024
Sport

Lara Gut e Marco Odermatt i padroni del circo bianco

LUGANO - E' stato un sabato perfetto per la Svizzera nella Coppa del Mondo di sci. Lara Gut Behrami e Marco Odermatt hanno vinto i rispettivi slalom gigante di Soldeu...
13.02.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto