Sport, 27 ottobre 2020

Lindsey Vonn vittima di body shaming: criticata e attaccate dopo le foto in bikini

L’americana si è difesa, ribattendo agli attacchi spiacevoli ricevuti dagli heaters: “Mi vado bene così, rimanete in salute e amate voi stessi”

VAIL (USA) – Ha vinto tutto e il contrario di tutto fin quando ha indossato gli sci lanciandosi giù per i pendii di tutto il mondo: Lindsey Vonn è la regina delle nevi, è un’atleta straordinaria. Ma è un personaggio famoso, e soprattutto una donna, e anche lei purtroppo è finita nel mirino degli haters, dopo una foto postata sui social in bikini.

Un’immagine che mostra una smagliatura, una piccola imperfezione che però per gli utenti del web, sempre pronti a criticare senza motivo, risulta inaccettabile. E così la bella americana è stata vittima di body shaming.

A raccontarlo
è stata la stessa americana tramite il social: “Ho postate alcune foto in costume da bagno, anche come atleta ci sono commenti spietati che attaccano il mio corpo e ammetto che a volte mi fa male. Sono una persona normale, a volte il mio stomaco si piega, la cellulite si manifesta sul sedere o non riempio bene la parte superiore del costume”.

Si parla del suo corpo perché i commenti spregevoli riguardano proprio quello. “Non ho mai usato Photoshop, ne sono orgogliosa e sono 100% naturale. Siate forti, rimanete in salute e amate voi stessi indipendentemente da ciò che dicono gli haters”, ha concluso Lindsey.

Guarda anche 

Manifestanti pro-Pal vandalizzano la sede de La Stampa (che era vuota perchè anche i giornalisti erano alla manifestazione)

Un centinaio di manifestanti pro-Palestina ha fatto irruzione nel primo pomeriggio del 28 novembre, intorno alle 14, nella redazione di Torino del quotidiano La Stampa. I...
30.11.2025
Mondo

“Solo l’anno prossimo saprò se la mia carriera sarà finita”

LUGANO – L’infortunio subito settimana scorsa a Copper Mountain, ha tolto a Lara Gut Behrami la possibilità di disputare la sua ultima Olimpiade, quell...
28.11.2025
Sport

Legamenti rotti: stagione finita e addio Olimpiadi! Che botta per Lara!

GINEVRA – Si sperava in un miracolo, si sperava che l’esito degli esami avrebbe fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo, ma così non è stato...
27.11.2025
Sport

Pioggia di soldi per i collaboratori di Alain Berset alla loro partenza

Le dimissioni di un Consigliere federale innescano spesso un rimpasto di personale. Tra chi stava già pianificando un cambio di carriera e il timore di incompatibi...
26.11.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto