Sport, 22 ottobre 2020

Bertaggia è ancora positivo al Covid

L’Hockey Club Lugano comunica che, terminato il periodo d’isolamento e asintomatico, Alessio Bertaggia si è sottoposto ieri al test del tampone.

La procedura si allinea alle linee guida dei club sportivi professionistici e delle competizioni internazionali che prevedono la necessità di un tampone negativo prima del rientro nel gruppo.

L’attaccante bianconero
è risultato tuttora positivo al COVID-19.

Il test sarà ripetuto regolarmente nei prossimi giorni e, fino alla sua negativizzazione, Bertaggia si allenerà a domicilio e non avrà contatti con la squadra.

Sandro Zurkirchen e Tim Traber saranno a loro volta sottoposto al test del tampone al termine del loro periodo d’isolamento previsto per sabato.

Guarda anche 

Al Lugano manca lo scatto da big. E meno male che c’è Saipi…

LOSANNA – Uno 0-0 scialbo per il Lugano, che deve anche ringraziare Saipi, autore di almeno un paio di interventi decisivi e determinanti che hanno tenuto a galla i...
08.12.2025
Sport

E’ un Lugano pronto a volare: i bianconeri vincono e convincono

LUGANO – Steso anche il Berna. Domati anche gli Orsi. E dopo il mini passo falso di domenica scorsa a Rapperswil – dove i bianconeri hanno sciupato un doppio ...
08.12.2025
Sport

“Non vedo un uomo, ma un serpente”

MANCHESTER (Gbr) – Per anni è stato un idolo dei tifosi del Manchester City, che gli avevano anche dedicato un coro molto divertente che comprendeva anche il...
09.12.2025
Sport

Fischer, l’uomo che ha reso grande la Svizzera

LUGANO – Forse, ripensando ai 10 anni vissuti sotto la guida di Patrick Fischer, ci sarà chi ripenserà “solo” alle tre medaglie d’ar...
07.12.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto