Svizzera, 24 settembre 2020
Degenera una lite in un appartamento di Zurigo, un morto e due feriti
Una lite è degenerata giovedì mattina in un appartamento di Zurigo causando la morte di un uomo e il ferimento di due donne. La polizia è stata allertata poco prima delle 7 del mattino e ha trovato due donne ferite di 18 e 50 anni e un uomo di 47 anni morto sul posto per le gravi ferite riportate.
All'origine della tragedia avvenuta nel quartiere di Wollishofen, nel sud-est della città, sarebbero questioni familiari secondo quanto riferisce la polizia municipale di Zurigo in un comunicato citato dal portale "20 minuten". Sempre secondo
il portale svizzerotedesco, i tre sarebbero padre, madre e figlia di una famiglia kosovara. Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato alla disputa. Diverse pattuglie si sono recate immediatamente sul posto dopo essere state allertate.
L'uomo gravemente ferito è morto sul posto nonostante i tentativi immediati di rianimazione. Le due donne ferite sono state immediatamente ricoverate in ospedale e loro condizioni sarebbero serie. La Procura della Repubblica ha aperto un'indagine penale per stabilire le cause e le circostanze degli eventi.