Magazine, 24 settembre 2020

GALLERY – Da poliziotta a dominatrice sexy: la seconda vita di Sarah

Galleria fotografica

L’ex agente Keller ha svestito la divisa per intraprendere la carriera nel mondo del bondage

DUISBURG (Germania) – Spesso si dice che la divisa renda sexy, che abbia un suo fascino, ma evidentemente Sarah Keller, commissario di polizia di Duisburg, quella stessa divisa se la sentiva stretta e ha deciso di intraprendere una nuova carriera, quella di sexy dominatrice.

Nel 2011 l’ex agente ha scoperto la passione per il bondage partecipando con un amico a una feste fetish e da lì ha iniziato a condurre una doppia vita, continuando a difendere la sua città durante il giorno, per poi vestire la sua seconda uniforme, in lattice, la sera. In seguito è arrivata la decisione di dedicarsi solo a quest’ultima.

Ovviamente, quando si parla di questi argomenti,
i pettegolezzi sono dietro l’angolo e nascondere questa sua nuova carriera è risultato impossibile, specie grazie ai social: le sua immagini audaci hanno iniziato a circolare anche all’interno della stazione di polizia dove sono stati creati anche gruppi WhatsApp per condividerle.

Così, dopo aver svestito i panni di commissario ha deciso di inseguire a tempo pieno la sua passione da dominatrice. Conosciuta ora come Calea Toxic, e con ben 26'000 follower su Instagram, conta anche diverse apparizioni sulle copertine di riviste fetish.

Senza dimenticare l’aspetto economico: ora guadagna molto di più rispetto a quando faceva il commissario.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Disagi e tensione alla manifestazione non autorizzata dell’estrema sinistra a Lugano

LUGANO - Sabato pomeriggio da centro sociale a Lugano. Intorno alle 14 è partita dalla stazione una manifestazione promossa da gruppi dell’estrema sinistr...
26.10.2025
Ticino

New York paga 17 milioni per due veli tolti: “la woke culture costa cara”

WOKE - La città di New York pagherà 17,5 milioni di dollari a due donne musulmane arrestate nel 2018, costrette a togliersi lo hijab per la foto d’...
24.10.2025
Mondo

Gobbi: “Umanamente vicino ai due agenti prosciolti”. Il Consigliere di Stato interviene dopo la sentenza della Pretura

TICINO - Norman Gobbi ha preso posizione in seguito alla sentenza della Pretura penale che ha prosciolto i due agenti della Gendarmeria dalle accuse di favoreggiamento...
16.10.2025
Ticino

Zali difende la polizia e bacchetta Dadò e Ferrara: «Prima di invocare audit, lasciate lavorare il Governo»

TICINO - «Taluni membri del Legislativo stanno male se non leggono il loro nome sul giornale ogni tre giorni», afferma Claudio Zali. Il direttore del Dipar...
14.10.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto