Magazine, 24 settembre 2020

GALLERY – Da poliziotta a dominatrice sexy: la seconda vita di Sarah

Galleria fotografica

L’ex agente Keller ha svestito la divisa per intraprendere la carriera nel mondo del bondage

DUISBURG (Germania) – Spesso si dice che la divisa renda sexy, che abbia un suo fascino, ma evidentemente Sarah Keller, commissario di polizia di Duisburg, quella stessa divisa se la sentiva stretta e ha deciso di intraprendere una nuova carriera, quella di sexy dominatrice.

Nel 2011 l’ex agente ha scoperto la passione per il bondage partecipando con un amico a una feste fetish e da lì ha iniziato a condurre una doppia vita, continuando a difendere la sua città durante il giorno, per poi vestire la sua seconda uniforme, in lattice, la sera. In seguito è arrivata la decisione di dedicarsi solo a quest’ultima.

Ovviamente, quando si parla di questi argomenti,
i pettegolezzi sono dietro l’angolo e nascondere questa sua nuova carriera è risultato impossibile, specie grazie ai social: le sua immagini audaci hanno iniziato a circolare anche all’interno della stazione di polizia dove sono stati creati anche gruppi WhatsApp per condividerle.

Così, dopo aver svestito i panni di commissario ha deciso di inseguire a tempo pieno la sua passione da dominatrice. Conosciuta ora come Calea Toxic, e con ben 26'000 follower su Instagram, conta anche diverse apparizioni sulle copertine di riviste fetish.

Senza dimenticare l’aspetto economico: ora guadagna molto di più rispetto a quando faceva il commissario.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Vannacci: «Questi sono i protetti della sinistra». Fermati tre dei quattro rom dell’investimento mortale a Milano

ITALIA - Sono stati fermati tre dei quattro rom minorenni coinvolti nell’investimento che a Milano ha ucciso una 71enne. Una di loro, insieme alla nonna, stava t...
27.08.2025
Mondo

Milano, fermati tre dei quattro rom coinvolti nell’investimento mortale: tentavano la fuga in Francia

ITALIA - Sono stati fermati tre dei quattro giovanissimi rom coinvolti nell’incidente che a Milano è costato la vita alla 71enne. Una di loro, in compagni...
26.08.2025
Mondo

Maxi-controllo al Tassino: polizia passa al setaccio camper e roulotte dei nomadi

LUGANO – Altro che turisti di passaggio, l’area camper del Tassino si è trasformata in teatro di un imponente intervento delle forze dell’ordi...
25.08.2025
Ticino

Malpensa: un 26enne originario del Mali, in evidente stato di alterazione, ha scatenato il caos con martellate e fiamme

MILANO – Attimi di terrore questa mattina all’aeroporto di Malpensa, quando un giovane di 26 anni originario del Mali, ha prima preso a martellate i banchi...
25.08.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto