Magazine, 24 settembre 2020

GALLERY – Da poliziotta a dominatrice sexy: la seconda vita di Sarah

Galleria fotografica

L’ex agente Keller ha svestito la divisa per intraprendere la carriera nel mondo del bondage

DUISBURG (Germania) – Spesso si dice che la divisa renda sexy, che abbia un suo fascino, ma evidentemente Sarah Keller, commissario di polizia di Duisburg, quella stessa divisa se la sentiva stretta e ha deciso di intraprendere una nuova carriera, quella di sexy dominatrice.

Nel 2011 l’ex agente ha scoperto la passione per il bondage partecipando con un amico a una feste fetish e da lì ha iniziato a condurre una doppia vita, continuando a difendere la sua città durante il giorno, per poi vestire la sua seconda uniforme, in lattice, la sera. In seguito è arrivata la decisione di dedicarsi solo a quest’ultima.

Ovviamente, quando si parla di questi argomenti,
i pettegolezzi sono dietro l’angolo e nascondere questa sua nuova carriera è risultato impossibile, specie grazie ai social: le sua immagini audaci hanno iniziato a circolare anche all’interno della stazione di polizia dove sono stati creati anche gruppi WhatsApp per condividerle.

Così, dopo aver svestito i panni di commissario ha deciso di inseguire a tempo pieno la sua passione da dominatrice. Conosciuta ora come Calea Toxic, e con ben 26'000 follower su Instagram, conta anche diverse apparizioni sulle copertine di riviste fetish.

Senza dimenticare l’aspetto economico: ora guadagna molto di più rispetto a quando faceva il commissario.
Galleria fotografica

Guarda anche 

GALLERY – Buchanan è sbarcato a Milano. Ma con lui c’è anche Valentina…

MILANO (Italia) – Tajon Buchanan è stato il primo acquisto dell’Inter nel mercato invernale e sabato era già presente sulle tribune di San Siro ...
08.01.2024
Sport

Una pattuglia di polizia circondata da centinaia di estremisti di sinistra a Capodanno

La sera di Capodanno a Basilea una pattuglia della polizia è stata circondata "da diverse centinaia di persone e fortemente minacciata", ha riferito mart...
03.01.2024
Svizzera

Fermato perché guidava in contromano, ruba un'auto della polizia e si dà alla fuga

Giovedì mattina presto, l'autostrada A6 nella zona di Berna è stata chiusa in direzione di Thun a causa di un automobilista che guidava contromano. Ferm...
28.04.2023
Svizzera

Gli agenti di polizia chiedono misure più severe contro gli estremisti di sinistra

La sera di sabato primo aprile si è svolta a Zurigo una manifestazione violenta e non autorizzata da parte di estremisti di sinistra. Circa 200 persone incappuccia...
04.04.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto