Magazine, 11 settembre 2020

Nuovi guai per Kevin Spacey; accuse sessuali da 2 uomini minorenni

A sporgere denuncia sono stati Anthony Rapp e un altro uomo che erano 14enni all’epoca dei fatti

NEW YORK (USA) – Ci sono nuovi guai giudiziari nel futuro di Kevin Spacey; l’attore è stato nuovamente denunciato per molestie sessuali, questa volta dall’attore Anthony Rapp e da un altro uomo che ha chiesto di restare nell’anonimato. Le accuse fanno riferimento agli anni ’80, quando le presunte vittime erano 14enni – Spacey ne aveva 26 – e già tre anni fa Rapp accusò Spacey di avance non desiderate quando era minorenne.

Stando a quanto presentato nell’azione legale depositata a New York, gli incresciosi eventi sarebbero avvenuti nella casa di Spacey che aveva attirato i due giovani con la scusa di aiutarli nella recitazione, per poi violentarli.

“Kevin Spacey ha abusato di Anthony Rapp e di un altro signore, che chiede di restare anonimo, quando avevano 14 anni
– ha detto l’avvocato degli accusatori a “Deadline” – La condotta di Spacey è stata impropria, abusiva e un vero crimine. Il signor Rapp, che già in precedenza aveva denunciato un abuso, e l’altro nostro cliente, hanno fatto il primo passo verso la colpevolezza definitiva di Spacey”.

La vita dell’attore rischia di vivere un altro capitolo increscioso: un anno fa un’altra accusa di molestie era decaduta dopo che un querelante si era dichiarato indisponibile a testimoniare, un’altra si è risolta dopo la morte di un massaggiatore non identificato, un’altra presunta vittima, lo scrittore Ari Behn, si è suicidato il Natale scorso, ma Spacey resta comunque indagato per le sei denunce di molestie e aggressioni che sarebbero avvenute a Londra tra il 2014 e il 2015.

Guarda anche 

Un misterioso politico svizzero condannato a Malta per molestie sessuali

Un politico svizzero è andato in vacanza a Malta sabato scorso e due giorni dopo era in tribunale per rispondere all'accusa di molestie sessuali. La sua identi...
06.08.2025
Mondo

Abusi sessuali a scuola: “Il prof mi ha bendata e poi…”

CIVITAVECCHIA (Italia) – Studentesse liceali bendate e in bikini, costrette a “giochi” equivoci degenerati in abusi e violenze ma presentati come &ldquo...
20.05.2025
Magazine

Un rapporto accusa la Ruag di frodi massicce e corruzione

Lunedì il Controllo federale delle finanze ha segnalato gravi malfunzionamenti alla Ruag, azienda di armamenti di proprietà della Confederazione. La consigl...
25.02.2025
Svizzera

Ancora guai per Kevin Spacey: nuova causa per presunti abusi

LONDRA (Gbr) – Non c’è davvero pace per Kevin Spacey: questa volta l’attore sta subendo una nuova azione legale nel Regno Unito – di fronte...
14.02.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto