VIDEO – Coronavirus, il video del momento: in Spagna la polizia ferma un T-Rex
Un anomalo avvistamento che nella rete sta facendo sorridere un po’ tutti in questo momento complicato
MURCIA (Spagna) – State in casa! Uscite soltanto per le cose indispensabili, come fare la spesa, andare in farmacia o andare al lavoro! Quante volte le avrete sentite in questi giorni queste parole? Tutti i Governi stanno cercando di limitare al minimo non solo i movimenti della cittadinanza, ma anche il propagarsi del virus. Misure restrittive, che potrebbero diventare ancora più ferree se i numeri dei contagiati non dovessero diminuire, prese per la nostra salute.
Anche in Spagna la situazione non è diversa, tanto che la polizia controlla nei vari
paesi, aggirandosi per le strade. Ma sicuramente gli agenti di Murcia non si sarebbero mai aspettati di trovarsi di fronte un T-Rex. Ebbene sì, un uomo è sceso in strada vestito da dinosauro – non si sa se per goliardia o per difendersi non avendo una mascherina – per andare a buttare la spazzatura.
La polizia spagnola ha propagandato il video continuando a ribadire di stare in casa, ma è innegabile che questo video stia facendo il giro del web facendo ridere e sogghignare tantissime persone, in questo momento comunque complicato.
VIGO (Spagna) – La triste e complicata situazione in Medioriente non sembra trovare una pace. La guerra tra Israele e Hamas continua a tenere banco e le sue ripercu...
SANTA FE (Spagna) – Sui social si è alzato un polverone in merito al post pubblicato su X dalla polizia locale di Santa Fe, un comune dell’Andalusia. &...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.