Mondo, 02 gennaio 2020

Picchia e violenta compagna incinta, 43enne marocchino nei guai

Pugni, calci, minacce con coltello e violenze di ogni genere contro la compagnia. Lo scenario è inquietante e i fatti sono realmente accaduti a Chiari, in provincia di Brescia, dove un marocchino di 43 anni è stato arrestato con le accuse di lesioni aggravate e tentata violenza sessuale aggravata nei confronti della compagna, perlopiù incinta di quattro mesi.

A scatenare l’ira dell’uomo – completamente ubriaco – sarebbe stato il rifiuto della compagna alla pretesa dell’uomo di avere un rapporto sessuale. I fatti sono avvenuti il 29 dicembre.

Durante
il litigio, l’uomo avrebbe anche afferrato un coltello da cucina puntandolo sul collo della donna, costringendola a sottostare ai suoi ordini. Durante un momento di disattenzione del compagno, la giovane straniera è riuscita a fuggire allertando le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Chiari, che dopo aver ascoltato il racconto della donna l’hanno accompagnata al pronto soccorso per poi fermare il 43enne ubriaco, trovato in casa disteso sul divano. Fortunatamente, né la donna né il bimbo in grembo hanno riportato serie conseguenze.

Guarda anche 

USA, almeno 6 morti nel crollo di un ponte colpito da una nave

Il Francis Scott Key Bridge di Baltimora, sulla costa orientale degli Stati Uniti, è crollato martedì mattina presto dopo essere stato colpito da una nave c...
27.03.2024
Mondo

A Mosca almeno 40 morti in un attentato terroristico rivendicato dallo Stato Islamico

Almeno 40 persone sono state uccise e più di un centinaio ferite venerdì sera in un attacco armato seguito da un enorme incendio in una sala da concerto all...
23.03.2024
Mondo

Una donna svizzera arrestata in Finlandia per aver filmato delle esercitazioni NATO

Secondo quanto riportato dai media norvegesi, una cittadina svizzera ha filmato parti dell'esercitazione di un'esercitazione militare della NATO in Finlandia. Nel...
22.03.2024
Mondo

In Etiopia una banca va in tilt e i prelievi al bancomat diventano illimitati: un “regalo” da 40 milioni

La Commercial Bank of Ethiopia, la più grande banca d'Etiopia, sta cercando di recuperare più di 40 milioni di dollari dopo che un problema tecnico ha p...
21.03.2024
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto