Mondo, 02 gennaio 2020

Picchia e violenta compagna incinta, 43enne marocchino nei guai

Pugni, calci, minacce con coltello e violenze di ogni genere contro la compagnia. Lo scenario è inquietante e i fatti sono realmente accaduti a Chiari, in provincia di Brescia, dove un marocchino di 43 anni è stato arrestato con le accuse di lesioni aggravate e tentata violenza sessuale aggravata nei confronti della compagna, perlopiù incinta di quattro mesi.

A scatenare l’ira dell’uomo – completamente ubriaco – sarebbe stato il rifiuto della compagna alla pretesa dell’uomo di avere un rapporto sessuale. I fatti sono avvenuti il 29 dicembre.

Durante
il litigio, l’uomo avrebbe anche afferrato un coltello da cucina puntandolo sul collo della donna, costringendola a sottostare ai suoi ordini. Durante un momento di disattenzione del compagno, la giovane straniera è riuscita a fuggire allertando le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Chiari, che dopo aver ascoltato il racconto della donna l’hanno accompagnata al pronto soccorso per poi fermare il 43enne ubriaco, trovato in casa disteso sul divano. Fortunatamente, né la donna né il bimbo in grembo hanno riportato serie conseguenze.

Guarda anche 

Brigitte Macron nella bufera per aver chiamato un gruppo di femministe "brutte stro..."

Un filmato trasmesso dall'emittente francese "Public" sta facendo parecchio discutere in Francia. Brigitte Macron, moglie del presidente francese, è ...
10.12.2025
Mondo

Secondo Elon Musk l'UE "dovrebbe essere abolita e la sovranità ridata ai singoli paesi"

In seguito alla multa di 120 milioni di euro inflitta al suo social network dalla Commissione Europea, il miliardario Elon Musk ha pubblicato un messaggio su X in cui aff...
09.12.2025
Mondo

A Brema servono 3 milioni extra per proteggere il mercato di Natale. "Se non difendi i confini, finisci per difendere ogni piazza"

NATALE - La notizia arriva dalla Germania, dove il Natale non fa più rima con serenità ma con barriere, blocchi di cemento e costi milionari. A Brema, ri...
09.12.2025
Mondo

Ferrara, paura in centro: sindaco Fabbri denuncia l’ennesima aggressione dei maranza

FERRARA (ITALIA) - L’inaugurazione delle luminarie a Ferrara è stata offuscata da un episodio che il sindaco Alan Fabbri ha definito “molto grave&rd...
08.12.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto