Mondo, 29 ottobre 2019

Germania, migrante investe la moglie e poi la uccide a colpi di ascia in pieno giorno

Un immigrato tunisino ha ucciso la moglie a colpi di ascia in pieno giorno, venerdì mattina a Limburg, in Germania. Come riferisce il Bild, l'uomo ha prima investito la donna per poi schiantarsi contro un muro. Mentre la moglie giaceva a terra ferita accanto al veicolo lui ne è uscito e ha preso un'ascia che teneva nel bagaglio e quindi colpirla ripetutamente fino a ucciderla.

L'autore e la vittima, entrambi cittadini tunisini, 34 anni lui 31 lei, avevano due bambini che al momento dei fatti si trovavano all'asilo. Sono stati prelevati dai servizi sociali e affidati alle cure di psicologi specializzati.

L'aggressore è stato arrestato poco dopo senza opporre resistenza. Si sarebbe
tenuto in silenzio per tutto il tempo, cosa che non ha reso possibile stabilire che cosa possa aver portato al brutale omicidio e finora gli inquirenti non hanno comunicato altri dettagli sulla vicenda.

Parte del brutale omicidio è stato ripresa da un passante che da vicinissimo è riuscito a filmare il momento in cui il 34enne uccide la moglie a colpi di ascia. È disponibile qui (avvertiamo che la scena potrebbe urtare la sensibilità di certe persone).

Fonte

Guarda anche 

Sempre più Stati pensano a rimpatriare le riserve auree. E la Svizzera?

BERNA - Secondo il Financial Times, la Germania e l’Italia stanno pensando a rimpatriare le proprie riserve auree, depositate in buona parte presso la Feder...
05.07.2025
Mondo

Investe e uccide il ladro che le aveva rubato la borsa: sarà processo per omicidio volontario aggravato

ITALIA - Un furto finito in tragedia e un’accusa pesantissima che sta sollevando un acceso dibattito. È morto dopo essere stato investito da un Suv il 47e...
04.07.2025
Mondo

Uccidono la figlia disabile, coppia di genitori andrà in carcere per 10 anni e sarà espulsa

Martedì scorso il tribunale cantonale di Argovia ha inasprito la pena per una coppia di tedeschi che aveva ucciso la figlia gravemente disabile di 3 anni a Hä...
02.07.2025
Svizzera

“Regista fantasma” ottiene 800mila euro dallo Stato italiano: è il presunto omicida di Villa Pamphili

ROMA – È un caso che sembra scritto per il grande schermo, ma purtroppo è realtà. Francis Kaufmann, arrestato come presunto assassino del du...
21.06.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto