Mondo, 29 ottobre 2019

Germania, migrante investe la moglie e poi la uccide a colpi di ascia in pieno giorno

Un immigrato tunisino ha ucciso la moglie a colpi di ascia in pieno giorno, venerdì mattina a Limburg, in Germania. Come riferisce il Bild, l'uomo ha prima investito la donna per poi schiantarsi contro un muro. Mentre la moglie giaceva a terra ferita accanto al veicolo lui ne è uscito e ha preso un'ascia che teneva nel bagaglio e quindi colpirla ripetutamente fino a ucciderla.

L'autore e la vittima, entrambi cittadini tunisini, 34 anni lui 31 lei, avevano due bambini che al momento dei fatti si trovavano all'asilo. Sono stati prelevati dai servizi sociali e affidati alle cure di psicologi specializzati.

L'aggressore è stato arrestato poco dopo senza opporre resistenza. Si sarebbe
tenuto in silenzio per tutto il tempo, cosa che non ha reso possibile stabilire che cosa possa aver portato al brutale omicidio e finora gli inquirenti non hanno comunicato altri dettagli sulla vicenda.

Parte del brutale omicidio è stato ripresa da un passante che da vicinissimo è riuscito a filmare il momento in cui il 34enne uccide la moglie a colpi di ascia. È disponibile qui (avvertiamo che la scena potrebbe urtare la sensibilità di certe persone).

Fonte

Guarda anche 

A Brema servono 3 milioni extra per proteggere il mercato di Natale. "Se non difendi i confini, finisci per difendere ogni piazza"

NATALE - La notizia arriva dalla Germania, dove il Natale non fa più rima con serenità ma con barriere, blocchi di cemento e costi milionari. A Brema, ri...
09.12.2025
Mondo

Germania, città blindata per il congresso dei giovani di AfD: scontri e feriti a Giessen

GERMANIA - A Giessen – città universitaria del Land dell’Assia, nel centro della Germania – la fondazione della nuova giovanile dell’AfD...
01.12.2025
Mondo

Più di 20 anni dopo aver ucciso la moglie, un richiedente l'asilo chiede il permesso di soggiorno ma senza successo

Un iraniano condannato nel 2006 per l'omicidio della moglie non potrà rimanere in Svizzera dopo aver scontato la pena. Il Tribunale federale (TF) ha respinto i...
27.11.2025
Svizzera

Merz: “La guerra in Siria è finita, pronti ai rimpatri dei rifugiati”

GERMANIA - Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha dichiarato che la guerra civile in Siria può ormai considerarsi conclusa e che, di conseguenza, non sussisto...
11.11.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto