Mondo, 29 ottobre 2019

Germania, migrante investe la moglie e poi la uccide a colpi di ascia in pieno giorno

Un immigrato tunisino ha ucciso la moglie a colpi di ascia in pieno giorno, venerdì mattina a Limburg, in Germania. Come riferisce il Bild, l'uomo ha prima investito la donna per poi schiantarsi contro un muro. Mentre la moglie giaceva a terra ferita accanto al veicolo lui ne è uscito e ha preso un'ascia che teneva nel bagaglio e quindi colpirla ripetutamente fino a ucciderla.

L'autore e la vittima, entrambi cittadini tunisini, 34 anni lui 31 lei, avevano due bambini che al momento dei fatti si trovavano all'asilo. Sono stati prelevati dai servizi sociali e affidati alle cure di psicologi specializzati.

L'aggressore è stato arrestato poco dopo senza opporre resistenza. Si sarebbe
tenuto in silenzio per tutto il tempo, cosa che non ha reso possibile stabilire che cosa possa aver portato al brutale omicidio e finora gli inquirenti non hanno comunicato altri dettagli sulla vicenda.

Parte del brutale omicidio è stato ripresa da un passante che da vicinissimo è riuscito a filmare il momento in cui il 34enne uccide la moglie a colpi di ascia. È disponibile qui (avvertiamo che la scena potrebbe urtare la sensibilità di certe persone).

Fonte

Guarda anche 

Una madre a processo per l'omicidio delle due figlie

Una quarantenne rischia l'ergastolo per aver accoltellato le figlie nel gennaio 2021. Per il Ministero pubblico la donna ha commesso questo atto per vendicarsi del pa...
11.04.2024
Svizzera

Tentano di rubargli l’auto e poi lo freddano: muore il 24enne difensore Luke Fleurs

JOHANNESBURG (Sudafrica) – Quel sogno di ripercorrere la carriera del suo idolo, Charles Puyol, resterà solo un sogno spezzato in una stazione di servizio al...
05.04.2024
Sport

Uno svizzero ucciso strangolato sull'isola Mauritius

Uno svizzero di 75 anni che vive a Mauritius da 4 anni è stato ritrovato strangolato. L'uomo aveva sorpreso dei ladri nella sua casa domenica, secondo quanto r...
28.03.2024
Svizzera

Condannato a 19 anni di carcere per aver seppellito un amico in una grotta

La Corte Suprema del Canton Argovia non ha riconosciuto l'irresponsabilità dell'imputato e ha confermato la pena detentiva dell'"assassino delle c...
26.03.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto