Mondo, 29 ottobre 2019

Germania, migrante investe la moglie e poi la uccide a colpi di ascia in pieno giorno

Un immigrato tunisino ha ucciso la moglie a colpi di ascia in pieno giorno, venerdì mattina a Limburg, in Germania. Come riferisce il Bild, l'uomo ha prima investito la donna per poi schiantarsi contro un muro. Mentre la moglie giaceva a terra ferita accanto al veicolo lui ne è uscito e ha preso un'ascia che teneva nel bagaglio e quindi colpirla ripetutamente fino a ucciderla.

L'autore e la vittima, entrambi cittadini tunisini, 34 anni lui 31 lei, avevano due bambini che al momento dei fatti si trovavano all'asilo. Sono stati prelevati dai servizi sociali e affidati alle cure di psicologi specializzati.

L'aggressore è stato arrestato poco dopo senza opporre resistenza. Si sarebbe
tenuto in silenzio per tutto il tempo, cosa che non ha reso possibile stabilire che cosa possa aver portato al brutale omicidio e finora gli inquirenti non hanno comunicato altri dettagli sulla vicenda.

Parte del brutale omicidio è stato ripresa da un passante che da vicinissimo è riuscito a filmare il momento in cui il 34enne uccide la moglie a colpi di ascia. È disponibile qui (avvertiamo che la scena potrebbe urtare la sensibilità di certe persone).

Fonte

Guarda anche 

Omicidio Kirk: Tyler Robinson scherzò in chat dopo l’omicidio. “È stato il mio sosia”

UTAH (USA) – Il presunto killer dell’attivista di destra, Charlie Kirk, ha un nome e un cognome: Tyler Robinson, che seguì gli sviluppi del suo assassi...
15.09.2025
Mondo

“Catturato il presunto killer di Kirk”

WASHINGTON (USA) – Donald Trump ha annunciato l’arresto di un sospettato per l’omicidio dell’attivista e influencer, Charlie Kirk, avvenuto mercol...
12.09.2025
Mondo

Le immagini shock che scombussolano l’America: ucciso l’attivista di destra Charlie Kirk

UTAH (USA) – Charlie Kirk, potente attivista di destra e direttore esecutivo dell’organizzazione no-profit Tpusa, è stato freddato nella serata di ieri...
11.09.2025
Mondo

Le morti improvvise dei candidati AfD scatenano i complottisti

GERMANIA - La notizia ha fatto il giro della Germania: sei candidati di Alternative für Deutschland (AfD) alle elezioni in Nord-Reno Vestfalia sono morti all&rsqu...
08.09.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto