Mondo, 09 ottobre 2019

"Sto per ucciderti". 31enne fa irruzione nella casa dell'ex fidanzata e viene arrestato

INGHILTERRA – Si sono aperte le porte del carcere per un 27enne inglese, che negli scorsi giorni ha tentato di uccidere la fidanzata nel Derbyshire, nelle Midlands Orientali.

La donna, una 31enne inglese, è riuscita a sopravvivere grazie a una chiamata al 999. Chiedendo l’intervento della polizia, la donna ha spiegato terrorizzata che l’ex fidanzato stava entrando nella sua abitazione abbattendo la porta.

Poi – si sente nella telefonata diffusa dalle forze dell’ordine – solo urla di terrore e
il rumore di una finestra che viene rotta. L’uomo fa irruzione nella stanza gridando e minacciando la donna. “Per favore, non farmi del male”. Ma alla richiesta l’uomo risponde: “Sto per ucciderti, ecco cosa sto per fare”.

Poi la telefonata si interrompe. La Polizia arriva solo quando l’aggressore ha già riempito di calci e pugni sul viso l’ex fidanzata. La 31enne è riuscita a sopravvivere, mentre il 27enne inglese è stato accusato di tentato omicidio e condannato a 14 anni di carcere.

Guarda anche 

Putin risponde alle minacce di attacchi NATO: "Se l'Europa vuole la guerra noi siamo pronti"

Il presidente russo Vladimir Putin avverte che il suo paese sarebbe pronto alla guerra in caso di attacco della NATO. Affermazioni che seguono quelle dell'ammiraglio ...
03.12.2025
Mondo

Arrestata in Belgio l’ex responsabile della diplomazia UE Federica Mogherini

Martedì sono state effettuate perquisizioni presso il Servizio diplomatico dell'Unione europea a Bruxelles (SEAE) e in diversi edifici del Collegio d'Europ...
03.12.2025
Mondo

Germania, città blindata per il congresso dei giovani di AfD: scontri e feriti a Giessen

GERMANIA - A Giessen – città universitaria del Land dell’Assia, nel centro della Germania – la fondazione della nuova giovanile dell’AfD...
01.12.2025
Mondo

Dopo l'attacco alla guardia nazionale, Trump vuole sospendere l'immigrazione dai paesi del terzo mondo

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato giovedì la sua intenzione di "sospendere definitivamente l'immigrazione da tutti i paesi del Te...
30.11.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto