Mondo, 09 ottobre 2019

"Sto per ucciderti". 31enne fa irruzione nella casa dell'ex fidanzata e viene arrestato

INGHILTERRA – Si sono aperte le porte del carcere per un 27enne inglese, che negli scorsi giorni ha tentato di uccidere la fidanzata nel Derbyshire, nelle Midlands Orientali.

La donna, una 31enne inglese, è riuscita a sopravvivere grazie a una chiamata al 999. Chiedendo l’intervento della polizia, la donna ha spiegato terrorizzata che l’ex fidanzato stava entrando nella sua abitazione abbattendo la porta.

Poi – si sente nella telefonata diffusa dalle forze dell’ordine – solo urla di terrore e
il rumore di una finestra che viene rotta. L’uomo fa irruzione nella stanza gridando e minacciando la donna. “Per favore, non farmi del male”. Ma alla richiesta l’uomo risponde: “Sto per ucciderti, ecco cosa sto per fare”.

Poi la telefonata si interrompe. La Polizia arriva solo quando l’aggressore ha già riempito di calci e pugni sul viso l’ex fidanzata. La 31enne è riuscita a sopravvivere, mentre il 27enne inglese è stato accusato di tentato omicidio e condannato a 14 anni di carcere.

Guarda anche 

Una marea umana all'ultimo addio a Papa Francesco

Oltre 250'000 fedeli hanno partecipato ai funerali di Papa Francesco in Piazza San Pietro, a cui hanno partecipato anche i capi di Stato che hanno approfittato di que...
26.04.2025
Mondo

Virginia Giuffre si toglie la vita a 41 anni: fu la voce delle vittime di Epstein

Virginia Giuffre, una delle figure più emblematiche nella battaglia contro gli abusi sessuali legati a Jeffrey Epstein, si è spenta tragicamente nella su...
26.04.2025
Mondo

Spari e tensioni tra India e Pakistan dopo una strage di turisti

Uno scambio di spari tra forze indiane e pakistane è avvenuto durante la notte lungo il confine di fatto tra India e Pakistan nel Kashmir, in seguito a precedenti ...
26.04.2025
Mondo

In Francia un liceale uccide un compagno a coltellate e ne ferisce altri tre

Un liceale è stato ucciso e altri tre sono stati accoltellati verso mezzogiorno di giovedì presso un liceo privato di Nantes, nell'ovest della Francia, ...
24.04.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto