Mondo, 03 ottobre 2019

Segretaria scolastica invia un video hot a alunno, arrestata

Heather Matheison, una segretaria scolastica di 25 anni, è stata arrestata venerdì scorso a New Port Richey, in Florida, con l'accusa di aver inviato un video di lei che si masturbava a un alunno di 14 anni.

Dopo aver ricevuto il video, tramite l'applicazione Snapchat, l'adolescente le ha copiate prima che sparissero (una particolarità dell'applicazione) e le ha inviate a sua madre. Non ci è allora voluto perchè il video in questione finisse tra le mani di un agente di polizia.

"Nel video si vede chiaramente il volto della donna. Indossa una gonna, ma senza mutande", ha detto lo sceriffo della Contea di Pasco. Interrogata, la segretaria ha immediatamente riconosciuto i fatti come ha ammesso che era a conoscenza dell'età dell'adolescente e ha fornito una
descrizione del video che corrispondeva perfettamente a ciò che gli investigatori avevano visto. "Ha confessato di averlo inviato al quattordicenne tramite Snapchat", recita il rapporto della polizia.

Secondo il Miami Herald, il direttore del liceo in cui è impiegata la donna non ha ancora preso una decisione su un suo eventuale licenziamento. Quando la vicenda è diventata di pubblico dominio, il direttore ha inviato un messaggio ai genitori degli studenti, affermando che la vittima non frequentava l'istituto al momento dei fatti: "Questo è estremamente preoccupante per noi. (...) Confidiamo nel nostro personale per proteggere gli studenti, e quando tale fiducia viene disattesa, è vergognoso."

Guarda anche 

Gli Stati Uniti incasseranno miliardi di dollari grazie ai dazi doganali imposti alla Svizzera (più di Francia e Italia)

Quanto guadagneranno gli Stati Uniti con i dazi doganali imposti a (quasi) tutti i paesi del mondo? Gli economisti di Global Trade Alerts (GTA), un'organizzazione che...
20.08.2025
Svizzera

Dazi USA contro la Svizzera: accordo favorevole possibile in maggio, bloccato da Cassis e Jans per non irritare Bruxelles?

SVIZZERA/USA - Stanno emergendo rivelazioni scomode sul perché la Svizzera si trovi oggi colpita da un dazio del 39% imposto dagli Stati Uniti di Donald Trump. ...
15.08.2025
Svizzera

Karin Keller-Sutter incontra il Segretario di Stato USA a Washington, "un ottimo scambio" (ma probabilmente inutile)

Mercoledì, la Presidente della Confederazione Karin Keller-Sutter ha tenuto un incontro di 45 minuti con il Segretario di Stato americano Marco Rubio a Washington....
07.08.2025
Svizzera

I dazi di Trump non diventino la scusa per ridursi a colonia dell’UE

In modo tanto prevedibile quanto squallido, gli “euroturbo” adesso tentano di strumentalizzare la stangata sui dazi arrivata da Washington (legata principalme...
03.08.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto