Mondo, 24 settembre 2019

Milano: arrestato per tentato omicidio mercoledì, liberato venerdì accoltella la ex poco dopo

Venerdì sera, un 33enne nigeriano ha ferito una sua ex compagna (e connazionale) con un frammento di bottiglia in via Arcivescovo Calabiana, a Milano.

Come riferisce “Milano Today” la giovane donna, fra l'altro incinta, è stata colpita alla testa e alla pancia durante una disputa che è degenerata. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di morte e la sua gravidanza non sarebbe minacciata.

Per l'aggressore, accusato di tentato omicidio,
si tratta del secondo arresto in pochi giorni: era stato infatti arrestato per la stessa accusa due giorni prima, dopo aver colpito un senzatetto guineano con una bottiglia in testa. L'aggressione era avvenuta davanti alla stazione centrale. I carabinieri lo avevano arrestato subito dopo.

Rilasciato venerdì pomeriggio, si è recato qualche ora dopo dalla sua ex compagna e l'ha ferita. La giovane donna è stata immediatamente soccorso e portata all'ospedale San Paolo.

Guarda anche 

In Francia un liceale uccide un compagno a coltellate e ne ferisce altri tre

Un liceale è stato ucciso e altri tre sono stati accoltellati verso mezzogiorno di giovedì presso un liceo privato di Nantes, nell'ovest della Francia, ...
24.04.2025
Mondo

“La Nazionale di Bearzot? Una bella storia di calcio”

LUGANO - Giancarlo Antognoni è stato uno dei numeri 10 più forti della sua epoca. Centrocampista simbolo della Fiorentina dal 1972 al 1987, divenn...
23.03.2025
Sport

In Italia il piano di riarmo dell'UE spacca il Partito democratico, "Schlein non è all'altezza"

Il Parlamento europeo ha approvato ieri il piano di riarmo dell'Unione europea annunciato da Ursula von der Leyen. Se la risoluzione ha ottenuto una larga maggioranza...
13.03.2025
Mondo

Italia: cinque mesi dopo aver accoltellato un capotreno viene rilasciato

Un giovane egiziano che aveva accoltellato un capotreno in Italia è stato rilasciato cinque mesi dopo l'accaduto. Il 21enne, tale Far Kamel Salem al Shahhat...
11.03.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto