Ticino, 03 settembre 2019

Casinò di Lugano: un agosto da 1'998'947 CHF

Alle slot del Casinò di Lugano nel mese di agosto sono stati vinti 1'998'947 CHF di jackpot: tra questi ci sono  un Jackpot Mega Mongolfiere da 357'556 CHF, 11 Maxi Mongolfiere del valore complessivo di 83'000 CHF, un Lock it Link da 17'360 CHF, un Dancing Drums da 50'000 CHF e un Duo Fu Duo Cai del valore di 35'405 CHF.

Dal primo agosto è cominciato il periodo "swiss" del Casinò di Lugano. Incredibile successo della promozione Swiss Pack cominciata il 1 agosto in occasione della Festa Nazionale della Confederazione! I pacchetti speciali che con 1'000 CHF/EURO consentivano di acquistare 1'000 CHF/EURO in gettoni da giocare i tavoli, 100 CHF di Lucky Chips da giocare sempre ai tavoli, un coltellino svizzero e un calice di merlot sono andati esauriti nel giro di pochi giorni.

A proposito di "Swiss", agosto si è chiuso con il botto: al Casinò di Zurigo è infatti uscito il jackpot milionario svizzero da 1’062’651 CHF! Solo a inizio mese era scattato al Casinò di Baden lo stesso jackpot da 1’158’639 CHF. Lo Swiss Jackpot può essere giocato anche in Ticino solo al Casinò di Lugano. Tra le 500 slot presenti nella casa da gioco 16 sono interamente dedicate allo Swiss Jackpot e prevedono una puntata minima di 1 CHF. Le slot collegate allo Swiss Jackpot si trovano al livello zero, in area non fumatori, e a livello 1 in area fumatori e sono facilmente riconoscibili poichè spiccano su tutte le altre grazie all'immagine della bandiera Svizzera.
Il 30 agosto si sono tenuti a Montecarlo i sorteggi per l’Europa League, tra le squadre presenti c’era anche il FC Lugano. Dal 9 agosto il Casinò è entrato a far parte dei Gold Partner della squadra che per tre anni metterà in campo i giocatori con la nuova maglia, dove compare anche il logo della casa da gioco. A dare il via alla partnership triennale, annunciata nella sala eventi del Casinò di Lugano lo scorso 9 agosto, è stato il grande successo ottenuto grazie alla Casinò Lugano Cup.
Il Casinò di Lugano parteciperà da protagonista a uno degli eventi culturali più importanti del 2019 luganese: si tratta della quarta edizione di Wopart,
fiera internazionale dedicata alle opere d'arte su carta che si terrà dal 19 al 22 settembre al Centro Esposizioni di Lugano (ex Padiglione Conza). Wopart è nata a Lugano nel 2016 e in 3 anni di vita si è consolidata nel ruolo di fiera internazionale più importante al mondo tra quelle dedicate alle opere d'arte su carta. In questa quarta edizione sono previste 100 gallerie provenienti da 20 paesi del mondo e tra i media partner dell'evento sono coinvolte testate del calibro del The New York Times e del Corriere della Sera. Il Casinò avrà uno spazio dedicato in area Relax e fornirà le autovetture per il trasporto VIP.

A settembre riapre il terzo piano del Casinò per un'occasione davvero speciale, la quinta edizione dello Swiss Championship of Poker con un montepremi garantito di 100'000 CHF. Dal 5 settembre si comincerà a fare sul serio con il Day1 in programma alle ore 20. Tutti coloro che approderanno al Day2 avranno in omaggio un coltellino svizzero griffato Casinò Lugano e cena gratis a buffet. Il Final Day e la consegna del trofeo lunedi 16 settembre. In questa quinta edizione di SCOP ci sono alcune novità rilevanti. I chipleader di ogni Day riceveranno un King's Pack del valore complessivo di 600 CHF, ossia un pacchetto comprensivo di iscrizione per l'IPS 500.000 euro garantiti che si giocherà a Rozvadov dal 6 all'11 novembre (250 euro) + pernottamento di due notti al King's Resort. L'altra grande novità è che il vincitore, ossia il quinto campione svizzero, potrà festeggiare il successo su una crociera per due persone negli Emirati Arabi, un viaggio del valore di 3'600 CHF con crociera su Costa Diadema di 7 notti, 4 notti in hotel a Dubai e volo a/r da Milano. Ma non è finita! Grazie alla partnership del Casinò con il FC Lugano tutti i giocatori che comporranno il tavolo finale di SCOP5 avranno un biglietto per assistere al debutto casalingo del FC Lugano in Europa.

Sempre in tema "svizzero", in una fine estate davvero molto attiva il Casinò Lugano parteciperà come sponsor anche alla giornata dei Giochi Tradizionali Svizzeri che si terrà alla tenuta Bally di Vezia il prossimo 14 settembre.
 

Guarda anche 

La Lega inverte la tendenza, Gufi con le pive nel sacco

Gufi ed avvoltoi sono rimasti fregati. I media di regime avevano già pronti i titoli di prima pagina su “crollo” e “sfascio” della Lega....
24.04.2024
Ticino

Gobbi: “L’aviazione militare, bene prezioso per il Ticino”

Il Museo Militare Forte Mondascia di Biasca ha organizzato venerdì un incontro con i piloti militari ticinesi della Forze Aeree svizzere per dedicare loro uffic...
22.04.2024
Ticino

“L'Associazione ErreDiPi ha sede al liceo di Bellinzona?”

L'Associazione ErreDiPi, che ha come obiettivo di difendere gli interessi degli assoggettati all'Istituto di Previdenza del Canton Ticino e che negli ultimi mesi ...
22.04.2024
Ticino

A Arbedo-Castione falsificate 48 schede di voto

Sono in tutto 48 le schede falsificate che hanno portato ad annullare le elezioni a Arbedo-Castione la scorsa domenica. Di queste, 26 erano schede di voto per il Municipi...
19.04.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto