Sport, 04 luglio 2019

Un Cantone dedito alle Darts: ottimi risultati per i ticinesi a Zofingen

Galleria fotografica

ZOFINGEN – Nello scorso fine settimana si sono tenute a Zofingen le finali svizzere di Darts. Tra i tantissimi presenti, i nostri portacolori ticinesi sono stati in grado di mettersi in mostra in tutte le competizioni.

Il Drink Team SPA, del Bar Bazoo di Locarno, ad esempio, si è classificato al nono posto finale (38 le squadre iscritte) nella Lega B e han mancato l’accesso alle migliori otto squadre per un solo punto. Un plauso va comunque fatto a Carlo Tessitore, a Marco Carmine, a Mehmet Cakal, a Yahsin Öztürk, a Rufino Diez e a Federico Grana.

Nelle Lega C, invece, il Titanic (Bar CC di Arbedo), ha concluso al 22° posto –
su 44 squadre iscritte – ma per Nadia Rossi, Maurizio Franguelli, Sara Tessitore, Ruben Diez e Tahsin Öztürk è comunque un buon risultato.

Nelle varie categorie di gare singole, il solito Bravo Boris ha nuovamente risposto “presente”. Venerdì nel Warm UP, il cittadino di Roveredo si è piazzato 13° (erano 40 gli iscritti), mentre nel Singolo Open ha chiuso al 65° posto, alla pari di Maurizio Franguelli, quando gli iscritti erano 127.

Nell’High Score Sara Tessitore e Tahsin Öztürk si sono classificati 25esimi, precedendo Nadia Rossi e Maurizio Franguelli, giunti entrambi 33esimi su 50.
Galleria fotografica

Guarda anche 

I “minorenni non accompagnati” (spesso finti) si sono quintuplicati

ASILANTI - Boom di minorenni non accompagnati. In Ticino il numero di richiedenti l’asilo classificati come “minori non accompagnati” è esplos...
14.07.2025
Ticino

Professore della SUPSI nel CdA del Casinò di Campione? Balli: “Un paradosso”

SUPSI - Gioco patologico e istituzioni accademiche: due mondi che dovrebbero restare ben separati. E invece, come sottolinea un’interrogazione depositata in Gran...
14.07.2025
Ticino

Le radio RSI in caduta libera: perdita netta del 13% di quota di mercato

RSI - Canone più caro del mondo, risultati in calo. È questa la fotografia più nitida della RSI (e della SSR nel suo complesso) sei mesi dopo l&rs...
11.07.2025
Ticino

Premi troppo alti, la Lega all'attacco: “Deduzioni integrali e una cassa malati pubblica cantonale”

LEGA - Premi in salita e stipendi fermi: è questo il paradosso con cui devono fare i conti migliaia di famiglie ticinesi. Ed è proprio da qui che la Lega...
11.07.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto