Sport, 04 luglio 2019

Un Cantone dedito alle Darts: ottimi risultati per i ticinesi a Zofingen

Galleria fotografica

ZOFINGEN – Nello scorso fine settimana si sono tenute a Zofingen le finali svizzere di Darts. Tra i tantissimi presenti, i nostri portacolori ticinesi sono stati in grado di mettersi in mostra in tutte le competizioni.

Il Drink Team SPA, del Bar Bazoo di Locarno, ad esempio, si è classificato al nono posto finale (38 le squadre iscritte) nella Lega B e han mancato l’accesso alle migliori otto squadre per un solo punto. Un plauso va comunque fatto a Carlo Tessitore, a Marco Carmine, a Mehmet Cakal, a Yahsin Öztürk, a Rufino Diez e a Federico Grana.

Nelle Lega C, invece, il Titanic (Bar CC di Arbedo), ha concluso al 22° posto –
su 44 squadre iscritte – ma per Nadia Rossi, Maurizio Franguelli, Sara Tessitore, Ruben Diez e Tahsin Öztürk è comunque un buon risultato.

Nelle varie categorie di gare singole, il solito Bravo Boris ha nuovamente risposto “presente”. Venerdì nel Warm UP, il cittadino di Roveredo si è piazzato 13° (erano 40 gli iscritti), mentre nel Singolo Open ha chiuso al 65° posto, alla pari di Maurizio Franguelli, quando gli iscritti erano 127.

Nell’High Score Sara Tessitore e Tahsin Öztürk si sono classificati 25esimi, precedendo Nadia Rossi e Maurizio Franguelli, giunti entrambi 33esimi su 50.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Casi di terrorismo in Svizzera in aumento e autori sempre più giovani

All'inizio di marzo nel centro di Zurigo un giovane radicalizzato ha accoltellato un ebreo ortodosso. La ricerca ha mostrato che l’autore del reato, di sol...
12.04.2024
Svizzera

Il franco verso il trimestre peggiore nei confronti dell'Euro degli ultimi 21 anni

Dall'inizio dell'anno il franco ha perso più del 5% del suo valore rispetto all'euro. Mercoledì la moneta svizzera è scesa addirittura a ...
30.03.2024
Svizzera

Svizzera ancora in bianco. Preoccupa Sommer

COPENAGHEN (Danimarca) - A 80 giorni dagli Europei di Germania, la Svizzera ha giocato la sua prima delle quattro amichevoli programmate in vista dell’importan...
24.03.2024
Sport

“Vogliamo fare da traino al movimento cantonale”

LUGANO -  Adriano Alari, nato e cresciuto a Cresciano, è il figlio del popolare sprinter ticinese degli Anni 70, Piero, il padre del Kids Tour. Con lui c...
19.03.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto