Sport, 04 luglio 2019

Un Cantone dedito alle Darts: ottimi risultati per i ticinesi a Zofingen

Galleria fotografica

ZOFINGEN – Nello scorso fine settimana si sono tenute a Zofingen le finali svizzere di Darts. Tra i tantissimi presenti, i nostri portacolori ticinesi sono stati in grado di mettersi in mostra in tutte le competizioni.

Il Drink Team SPA, del Bar Bazoo di Locarno, ad esempio, si è classificato al nono posto finale (38 le squadre iscritte) nella Lega B e han mancato l’accesso alle migliori otto squadre per un solo punto. Un plauso va comunque fatto a Carlo Tessitore, a Marco Carmine, a Mehmet Cakal, a Yahsin Öztürk, a Rufino Diez e a Federico Grana.

Nelle Lega C, invece, il Titanic (Bar CC di Arbedo), ha concluso al 22° posto – su 44 squadre iscritte – ma per Nadia Rossi, Maurizio Franguelli, Sara Tessitore, Ruben Diez e Tahsin Öztürk è comunque un buon risultato.

Nelle varie categorie di gare singole, il solito Bravo Boris ha nuovamente risposto “presente”. Venerdì nel Warm UP, il cittadino di Roveredo si è piazzato 13° (erano 40 gli iscritti), mentre nel Singolo Open ha chiuso al 65° posto, alla pari di Maurizio Franguelli, quando gli iscritti erano 127.

Nell’High Score Sara Tessitore e Tahsin Öztürk si sono classificati 25esimi, precedendo Nadia Rossi e Maurizio Franguelli, giunti entrambi 33esimi su 50.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Presto test a tappeto in tutta la Svizzera?

I test a tappeto potrebbero presto essere realtà in tutta la Svizzera. O perlomeno essere estesi ad altri cantoni, dopo l'esperienza, giudicata positiva, del c...
16.01.2021
Svizzera

Diritto di voto agli stranieri e reddito di base, il programma "rosso" dei giovani verdi ticinesi

"Siamo persuasi dall’idea che l’economia capitalista abbia creato disuguaglianze insostenibili, accentuando sempre di più il divario tra super ric...
13.01.2021
Ticino

22 podi in stagione: lo sci svizzero domina la Coppa del Mondo

ADELBODEN – Non è una stagione come un’altra quella che la Coppa del Mondo di sci sta vivendo. Certo, le gare si stanno disputando – e questa &eg...
11.01.2021
Sport
Ticino