Sport, 04 luglio 2019

Un Cantone dedito alle Darts: ottimi risultati per i ticinesi a Zofingen

Galleria fotografica

ZOFINGEN – Nello scorso fine settimana si sono tenute a Zofingen le finali svizzere di Darts. Tra i tantissimi presenti, i nostri portacolori ticinesi sono stati in grado di mettersi in mostra in tutte le competizioni.

Il Drink Team SPA, del Bar Bazoo di Locarno, ad esempio, si è classificato al nono posto finale (38 le squadre iscritte) nella Lega B e han mancato l’accesso alle migliori otto squadre per un solo punto. Un plauso va comunque fatto a Carlo Tessitore, a Marco Carmine, a Mehmet Cakal, a Yahsin Öztürk, a Rufino Diez e a Federico Grana.

Nelle Lega C, invece, il Titanic (Bar CC di Arbedo), ha concluso al 22° posto –
su 44 squadre iscritte – ma per Nadia Rossi, Maurizio Franguelli, Sara Tessitore, Ruben Diez e Tahsin Öztürk è comunque un buon risultato.

Nelle varie categorie di gare singole, il solito Bravo Boris ha nuovamente risposto “presente”. Venerdì nel Warm UP, il cittadino di Roveredo si è piazzato 13° (erano 40 gli iscritti), mentre nel Singolo Open ha chiuso al 65° posto, alla pari di Maurizio Franguelli, quando gli iscritti erano 127.

Nell’High Score Sara Tessitore e Tahsin Öztürk si sono classificati 25esimi, precedendo Nadia Rossi e Maurizio Franguelli, giunti entrambi 33esimi su 50.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Bologna, terra rossocrociata: “Città ideale per crescere”

BOLOGNA (Italia) - Alessandro Gallo scrive dal 1987 per il Resto del Carlino di Bologna, uno dei principali quotidiani dell’ Emilia Romagna. Bolognese, è...
08.07.2024
Sport

Un sogno che si infrange ai rigori, ma la Svizzera è da applausi

DÜSSELDORF (Germania) – Ci avevamo creduto, avevamo sognato, avevamo visto Dortmund a portata di mano, ma il nostro bellissimo sogno è svanito ieri sera...
07.07.2024
Sport

Rigori, maledetti rigori: la Svizzera eliminata dall’Inghilterra

DÜSSELDORF (Germania) – Avevamo ancora negli occhi la vittoria ottenuta contro l’Italia nell’ottavo di finale, avevamo ancora nelle orecchie le par...
06.07.2024
Sport

Finora sei morti a causa del maltempo dello scorso finesettimana, ancora cinque i dispersi

Il bilancio del maltempo che ha colpito il Vallese e il Ticino questo fine settimana peggiora di giorno in giorno. Già martedì era stata ritrovata una vitti...
05.07.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto