Ha suscitato viva commozione negli Stati Uniti la pubblicazione di un video che ritrae un 74enne venir spinto da una donna fuori dall'autobus mentre si apprestava a scendere. Caduto rovinosamente sul marciapiede, l'uomo è in seguito deceduto a causa delle ferite riportate. L'episodio è avvenuto a Las Vegas, nello stato del Nevada, e la scena è stata ripresa dalle telecamere presenti nel mezzo e il video dell'accaduto è stato pubblico negli scorsi giorni.
A quanto riferiscono i testimoni, citati dall'emittente FoxNews, l'anziano, Serge Fournier, avrebbe chiesto alla donna, la 25enne Cadesha Michelle Bishop, di essere più gentile con gli altri passeggeri prima di scendere. A quanto sembra la giovane sarebbe stata particolarmente litigiosa con le altre persone presenti sul bus durante il tragitto, il che avrebbe portato Fournier a chiedere alla 25enne di comportarsi meglio.
In tutta risposta Bishop ha spinto il 74enne fuori dal mezzo proprio mentre si apprestava a scendere, facendolo cadere rovinosamente