Magazine, 23 aprile 2019

Due serpenti costringono Weah a lasciare il suo ufficio!

MONROVIA – Fino a qualche anno fa i suoi avversari erano i difensori, poi sono diventati i politici di altri schieramenti, adesso George Weah, ex attaccante del Milan ed ora Presidente della Liberia, deve fare i conti anche con i serpenti. E non in senso figurato.

Come riporta la BBC, nel suo ufficio all’interno dell’edificio che ospita il Ministero degli Esteri sono stati trovati due grossi rettili! Probabilmente deve esserci un piccolo foro da qualche parte, dal quale sono entrati nell’edificio.
La struttura esiste da anni e, a causa del sistema di drenaggio, c’è la possibilità di trovare dei serpenti all’interno.

Si è resa necessaria una disinfestazione di tutta la struttura, per cui Weah, con tutto il suo staff, lavora momentaneamente da casa sua, a Monrovia. I due serpenti non sarebbero ancora stati uccisi, il termine per cui sarebbero dovuti rientrare nella loro sede era ieri, 22 aprile. Rettili permettendo, ovviamente.

Guarda anche 

Runner colpito al volto da un uovo: l’aggressione ripresa col cellulare

BARI (Italia) – Un runner 62enne è stato colpito all’occhio da un uovo lanciato da un’automobile. Un gesto folle, privo di senso, che è av...
18.09.2025
Magazine

Icardi, si cambia: via i tatuaggi per Wanda. “Work in progess”

ISTANBUL (Turchia) – Via dal cuore e… via dalla pelle. Mauro Icardi ha preso una decisione drastica, pur di cancellare del tutto l’amore per la ex, Wan...
16.09.2025
Magazine

Medico lascia paziente sedato in sala operatoria per far sesso con l’infermiera: “Ero stressato”

GREATER MANCHESTER (Gbr) – È una vicenda che è destinata a suscitare scalpore e preoccupazione nel mondo sanitario, quella che arriva dall’Inghi...
15.09.2025
Magazine

70enne morde un pitbull per difendere il suo cane

ORLANDO (USA) – Una donna di 70 anni ha morso un pitbull al collo per tentare di difendere il suo cane da un’aggressione. È accaduto a Orlando, in Flor...
14.09.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto