Magazine, 23 aprile 2019

Due serpenti costringono Weah a lasciare il suo ufficio!

MONROVIA – Fino a qualche anno fa i suoi avversari erano i difensori, poi sono diventati i politici di altri schieramenti, adesso George Weah, ex attaccante del Milan ed ora Presidente della Liberia, deve fare i conti anche con i serpenti. E non in senso figurato.

Come riporta la BBC, nel suo ufficio all’interno dell’edificio che ospita il Ministero degli Esteri sono stati trovati due grossi rettili! Probabilmente deve esserci un piccolo foro da qualche parte, dal quale sono entrati nell’edificio.
La struttura esiste da anni e, a causa del sistema di drenaggio, c’è la possibilità di trovare dei serpenti all’interno.

Si è resa necessaria una disinfestazione di tutta la struttura, per cui Weah, con tutto il suo staff, lavora momentaneamente da casa sua, a Monrovia. I due serpenti non sarebbero ancora stati uccisi, il termine per cui sarebbero dovuti rientrare nella loro sede era ieri, 22 aprile. Rettili permettendo, ovviamente.

Guarda anche 

Al ristorante come al concerto dei Coldplay: moglie scopre il marito con l’amante grazie al video-spot sui social

PALERMO (Italia) – Alla moglie aveva detto che era impegnato in una cena di lavoro, ma in realtà era al ristorante con un’altra donna. L’uomo per...
14.12.2025
Magazine

Belen rischia il botto a St. Moritz: il video è virale

ST. MORITZ – Quando c’è di mezzo Belen Rodriguez, i social impazziscono sempre. Questa volta a diventare virale è stata una piccola disavventura...
12.12.2025
Magazine

Non trova parcheggio e lascia la Ferrari sul balcone: non finisce bene

VIENNA (Austria) – È un’esperienza che un po’ tutti abbiamo vissuto: girare per minuti e minuti per le vie di una città senza trovare parc...
11.12.2025
Magazine

Elodie in lacrime saluta tutti: “Torno nel 2027”

LUGANO – “È stato un tour bellissimo, mi avete dato tanto amore e vi ringrazio. Adesso mi fermo per un po’, posso già dirvi che torno nel ...
09.12.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto