Magazine, 23 aprile 2019

Due serpenti costringono Weah a lasciare il suo ufficio!

MONROVIA – Fino a qualche anno fa i suoi avversari erano i difensori, poi sono diventati i politici di altri schieramenti, adesso George Weah, ex attaccante del Milan ed ora Presidente della Liberia, deve fare i conti anche con i serpenti. E non in senso figurato.

Come riporta la BBC, nel suo ufficio all’interno dell’edificio che ospita il Ministero degli Esteri sono stati trovati due grossi rettili! Probabilmente deve esserci un piccolo foro da qualche parte, dal quale sono entrati nell’edificio.
La struttura esiste da anni e, a causa del sistema di drenaggio, c’è la possibilità di trovare dei serpenti all’interno.

Si è resa necessaria una disinfestazione di tutta la struttura, per cui Weah, con tutto il suo staff, lavora momentaneamente da casa sua, a Monrovia. I due serpenti non sarebbero ancora stati uccisi, il termine per cui sarebbero dovuti rientrare nella loro sede era ieri, 22 aprile. Rettili permettendo, ovviamente.

Guarda anche 

Da modella a suora: il cambio di vita della giovane Kamila che ha conquistato il web

BRASILIA (Brasile) – Kamila Rodrigues Cardoso, giovane brasiliana di 21 anni, è diventata una star dei social dopo che un video in cui vende articoli religio...
25.11.2025
Magazine

Violentata in strada: l’orco preso grazie al telefono perso

GALLARATE (Italia) – È stato un passante, nel centro di Gallarate in provincia di Varese, a sentire le urla della donna, vittima di stupro, a dare l’al...
24.11.2025
Magazine

Seppelliscono la bara: la salma è ancora in ospedale

FERRARA (Italia) – Avevano tumulato la bara di una 86enne, ma il feretro era completamente vuoto. La salma della donna era rimasta all’obitorio per un disguid...
23.11.2025
Magazine

Falsa chirurga esegue trapianti di capelli: donna finisce in coma

AREZZO (Italia) – Doveva essere un semplice intervento di rinfoltimento dei capelli, come pubblicizzato sui social, ma per una donna di Arezzo è diventato un...
21.11.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto