Il tutto sarebbe avvenuto nel secondo tempo, quando è stato annullato il gol di Roe, quello del possibile 1-1. Davvero un gesto ignobile, nonostante la rabbia e la frustrazione del tifoso locale.
Il fatto è stato riportato su Twitter dall’ex arbitro Stephan Rochette.
data-lang="it">Brent Reiber a été agressé par un spectateur après le but refusé à Zoug au deuxième tiers. Le fan zougois a quitté son siège pour venir donner une claque au visage du chef des arbitres assis sur la galerie de presse. Mais pas de blessure heureusement.
— Stéphane Rochette (@StephanRochette) 18 aprile 2019Guarda anche
Lugano-Joly-Ambrì: un triangolo che stupisce
AMBRÌ – Alla fine i rumors, le chiacchiere e le supposizioni hanno trovato conferma in un caldo venerdì pomeriggio di giugno: Michael Joly, scaricato ...30.06.2025SportDa Berna arriva la stretta sul permesso S per i rifugiati ucraini. Ma è troppo tardi
BERNA - Il Consiglio federale ha deciso di applicare una linea più rigida nei confronti dei titolari di permesso S, lo statuto di protezione speciale concesso a...25.06.2025SvizzeraJosi racconta il suo calvario: “Ho un problema al cuore”
NASHVILLE (USA) – Negli ultimi mesi, a partire dallo scorso 25 febbraio, non è più sceso in pista né con la maglia dei Nashville Predators n&ea...17.06.2025SportHCL, si cambia: via anche Joly!
LUGANO – Nel comunicato, il General Manager dell’HCL, Janick Steinmann, ha spiegato il perché della decisione, ma resta il fatto che quanto deciso dal ...10.06.2025Sport