Sport, 16 aprile 2019

SONDAGGIO – Berna-Zugo: chi sul trono?

Questa sera le due formazioni si troveranno di fronte per gara-3 di finale alla PostFinance Arena. Mentre c’è già chi si allena per la prossima stagione…

BERNA – Due partite nella serie finale e due vittorie in trasferta: nell’atto conclusivo tra Berna e Zugo il fattore pista è subito saltato. Se gli Orsi sono quasi abituati a inciampare in casa e a divorare tutto e tutti in trasferta, per i Tori perdere tra le mura amiche sabato sera è stata una prima assoluta in questi playoff giocati ad alto livello.

Questa sera, mentre alla Cornér Arena ci si allena già… in vista del prossimo campionato, si torna
in pista alla PostFinance Arena per gara-3 sulla situazione di 1-1. Saranno in grado questa volta i ragazzi di Jalonen di far valere la loro forza davanti al proprio pubblico, o saranno nuovamente quelli di Tangnes a zittire la pista della Capitale?

Difficile dirlo, anche perché questa era la finale che tutti davano per scontata, quella che quasi tutti aspettavano, ovvero quella che mette di fronte le due migliori formazioni da settembre ad ora e di conseguenza tutto è possibile.

Sondaggio

Berna-Zugo: come finirà la finale?

Berna 4-1
Berna 4-2
Berna 4-3
Zugo 4-1
Zugo 4-2
Zugo 4-3

Guarda anche 

ZSC “hors catégorie”: fermare i Lions sarà una missione impossibile

LUGANO – Già prima che la stagione in corso prendesse il via, ovvero lo scorso settembre, i pronostici vedevano lo Zurigo come chiaro favorito. Troppo comple...
09.04.2024
Sport

05.04.24: 25 anni dal derby che fermò il Ticino

LUGANO – 05.04.99. Una data che, qualsiasi sia la sponda del tifo ticinese in ambito hockeystico, nessuno dimenticherà mai. Una data che, coloro che vissero ...
05.04.2024
Sport

Turisti scioccati per aver pagato 90 franchi due hamburger in un hotel svizzero

Una coppia australiana che sta viaggiando per il mondo per quattro mesi ricorderà a lungo il pasto comprato nel hotel in cui soggiornano. Se i due, Maria e Anthony...
04.04.2024
Svizzera

Dopo pochi mesi in Svizzera viene condannata per furto, racket e soggiorno illegale

Una lista impressionante di oggetti rubati, soggiorno illegale e racket: una donna austriaca è stata recentemente condannata nel cantone di Berna per aver rubato g...
04.04.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto