Sport, 22 gennaio 2019
HOCKEYBET – Con la spinta della Valascia, l’Ambrì tornerà a far bottino pieno?
L’imprevedibile sconfitta di Rapperswil ha scombussolato un po’ i piani dei leventinesi che sono chiamati a rialzare la testa contro il Davos
AMBRÌ – 3 vittorie per l’Ambrì, una ai rigori – dopo una rimonta clamorosa – per il Davos: ecco il resoconto dei primi quattro incontri stagionali tra le due squadre che questa sera si ritroveranno alla Valascia, dove i leventinesi nell’unico incrocio disputato quest’anno hanno annichilito i grigionesi con un roboante 5-0.
Quello era ancora il Davos di Del Curto, quello che davvero non riusciva a raccapezzarsi, che non riusciva a capire chi fosse per davvero. Del Curto o Vitolins, a questo Ambrì non deve interessare: dopo l’imponderato

KO di Rapperswil – i primi minuti contro il fanalino di coda sono risultati decisivi – i
leventinesi devono risollevarsi.
Devono tornare a trovare il giusto feeling mostrato venerdì contro il Losanna, demolito e battuto con un secco e chiaro 3-0.
Secondo voi come finirà? Chi potrà contare sui punti in palio al suono della terza sirena? O il tutto si deciderà al supplementare o ai rigori? Fate il vostro pronostico partecipando all’HockeyBet, il nuovo gioco proposto dal “Mattinonline”.