Sport, 22 gennaio 2019
HOCKEYBET – Bisogna ripartire a pieno gas: il Lugano sbancherà Bienne?
I bianconeri questa sera sono obbligati a vincere in casa dei Seelanders per restare aggrappati alla linea. Come finirà la sfida?
BIENNE – Da una parte ci sarà la terza forza del campionato, al sesta per punti ottenuti in casa. Dall’altra la decima squadra della Lega con il penultimo rendimento esterno stagionale. Insomma, a leggerla così sembrerebbe non esserci storia. Eppure il Lugano anche a Berna ha dato sfoggio di essere in crescita, di esserci di più dal punto di vista mentale rispetto a qualche settimana fa, anche se le difficoltà realizzative croniche dei suoi attaccanti persistono.
Questa sera, se la truppa di Ireland vuole sperare ancora di restare aggrappata al gruppo delle prime otto, non deve fare

scherzi e deve ritrovare la verve di tutti i suoi uomini.
Ecco quindi che tra supposizioni, frasi fatte e scaramanzie, l’HockeyBet, il nuovo gioco del “Mattinonline”, vi mette alla prova. Vi chiede di esprimervi, magari sfidandovi tra amici, per esprimere la vostra opinione. Il Lugano, insomma, riuscirà a sbancare la Tissot Arena al termine dei 60’ o saranno i Seelanders a gioire confermandosi nei piani alti della graduatoria? Terza opzione… il tutto si deciderà dopo i tempi regolamentari!
Tutto può succedere… fateci sapere il vostro pensiero.