Magazine, 15 gennaio 2019

Il racconto choc di Francesca Cipriani: "Un mio ex ha tentato di strangolarmi"

La showgirl italiana, intervenuta a Rai Radio2, ha parlato anche della sua ammirazione per Salvini. "Fa bene a ripulire un po’ tutto. Non sono razzista, ma ho paura a uscire di casa"

"Sono stata tradita, ho subito violente psicologiche e fisiche. Ho toccato il fondo. Ora spero di risalire". Sono le parole usate dalla showgirl Francesca Cipriani, intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica "I Lunatici" di Rai Radio2.

La Cipriani ha parlato del suo passato ed è entrata nei particolari delle sue relazioni amorose. "Un mio ex compagno – ha raccontato – si è arrampicato al sesto piano per entrarmi in casa dalla finestra. Gli ho dato una padellata e l’ho mandato via dalla porta. Ho sofferto molto per amore: quando ami qualcuno e rimani delusa ci rimani malissimo. In passato ho avuto delle storie brutte con persone cattive che cercavano di farmi stare male a livello psicologico, di annientarmi, di farmi sentire una nullità. Un altro mio ex mi ha mandato tre volte in ospedale, poi l’ho denunciato".

Ma le disavventure amorose dell’ex gieffina non sono finite qui. "Sono stata ricattata più volte, sono arrivata a vedere cose
che nemmeno nei film si vedono. Una volta un mio ex fidanzato mi stava strangolando, non vedevo più e non respiravo più. Se non avessi avuto la prontezza di prenderlo a calci nei testicoli sarei rimasta inerme a terra".

A "I Lunatici", la Cipriani ha parlato apertamente della stima nei confronti di Matteo Salvini, anche se "vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui a delinquere, rubare e stuprare perché deve rimanere qui?. Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Io ho paura quando esco di casa, tanta paura".

La showgirl italiana si è espressa anche sul movimento #MeToo. "Non mi è mai successo di subire molestie nel mondo dello spettacolo. Mi è successo in Abruzzo quando lavoravo come commessa in un negozio d’abbigliamento. Il titolare mi mise le mani addosso, l’ho denunciato. Certe cose non accadono solo nel mondo dello spettacolo. I matti sono ovunque".

Guarda anche 

Voleva diventare la Barbie umana, trovata morta nota influencer brasiliana

SAN PAOLO (Brasile) – L’influencer brasiliana Barbara Jankavski, conosciuta come la ‘Barbie umana’, è morta a 31 anni in circostanze che la...
07.11.2025
Magazine

Scandalo Shein: in vendita “bambole pedopornografiche”. In Francia è bufera

PARIGI (Francia) – Le proteste e l’indignazione in Francia sono deflagrate immediatamente dopo la scoperta di presunte bambole gonfiabili con l’aspetto ...
06.11.2025
Magazine

Ritrovato un messaggio in bottiglia del 1916: era di un soldato diretto al fronte

ESPERANCE (Australia) – Un frammento di memoria risalente alla Prima Guerra mondiale è riaffiorato a distanza di 109 anni lungo la costa dell’Australia...
04.11.2025
Magazine

Molestata dopo un colloquio di lavoro: in casa dell’uomo c’erano delle manette

LECCE (Italia) – Un uomo di 54 anni è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una studentessa di 20 anni...
04.11.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto