Magazine, 15 gennaio 2019

Il racconto choc di Francesca Cipriani: "Un mio ex ha tentato di strangolarmi"

La showgirl italiana, intervenuta a Rai Radio2, ha parlato anche della sua ammirazione per Salvini. "Fa bene a ripulire un po’ tutto. Non sono razzista, ma ho paura a uscire di casa"

"Sono stata tradita, ho subito violente psicologiche e fisiche. Ho toccato il fondo. Ora spero di risalire". Sono le parole usate dalla showgirl Francesca Cipriani, intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica "I Lunatici" di Rai Radio2.

La Cipriani ha parlato del suo passato ed è entrata nei particolari delle sue relazioni amorose. "Un mio ex compagno – ha raccontato – si è arrampicato al sesto piano per entrarmi in casa dalla finestra. Gli ho dato una padellata e l’ho mandato via dalla porta. Ho sofferto molto per amore: quando ami qualcuno e rimani delusa ci rimani malissimo. In passato ho avuto delle storie brutte con persone cattive che cercavano di farmi stare male a livello psicologico, di annientarmi, di farmi sentire una nullità. Un altro mio ex mi ha mandato tre volte in ospedale, poi l’ho denunciato".

Ma le disavventure amorose dell’ex gieffina non sono finite qui. "Sono stata ricattata più volte, sono arrivata a vedere cose
che nemmeno nei film si vedono. Una volta un mio ex fidanzato mi stava strangolando, non vedevo più e non respiravo più. Se non avessi avuto la prontezza di prenderlo a calci nei testicoli sarei rimasta inerme a terra".

A "I Lunatici", la Cipriani ha parlato apertamente della stima nei confronti di Matteo Salvini, anche se "vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui a delinquere, rubare e stuprare perché deve rimanere qui?. Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Io ho paura quando esco di casa, tanta paura".

La showgirl italiana si è espressa anche sul movimento #MeToo. "Non mi è mai successo di subire molestie nel mondo dello spettacolo. Mi è successo in Abruzzo quando lavoravo come commessa in un negozio d’abbigliamento. Il titolare mi mise le mani addosso, l’ho denunciato. Certe cose non accadono solo nel mondo dello spettacolo. I matti sono ovunque".

Guarda anche 

“Durante il matrimonio con Chiara ho frequentato figure insopportabili”

MILANO (Italia) – Fedez ha deciso di raccontarsi senza filtri, in un libro-confessione intitolato ‘L’acqua è più profonda di come sembra d...
23.10.2025
Magazine

Prete sventa suicidio in diretta su TikTok: “Mostrava la corda per impiccarsi”

ROMA (Italia) – Un 47enne, durante una diretta su TikTok, ha annunciato l’intenzione di suicidarsi. A salvarlo è stato un prete, padre Corrado Puliatti...
21.10.2025
Magazine

Paura a bordo: fiamme sul volo per una batteria al litio

HANGZHOU (Cina) – Paura e terrore a bordo di un volo di Air China, che ha dovuto fare un atterraggio di emergenza, dopo che una batteria al litio ha preso fuoco da ...
20.10.2025
Magazine

“Vorrei morire nel sonno”

HOLLYWOOD (USA) – Ce lo ricordiamo tutti, alla guida della DeLorean volante, a spasso nel tempo. Michael J. Fox è stato un’icona del cinema e ha fatto ...
19.10.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto