Magazine, 15 gennaio 2019

Il racconto choc di Francesca Cipriani: "Un mio ex ha tentato di strangolarmi"

La showgirl italiana, intervenuta a Rai Radio2, ha parlato anche della sua ammirazione per Salvini. "Fa bene a ripulire un po’ tutto. Non sono razzista, ma ho paura a uscire di casa"

"Sono stata tradita, ho subito violente psicologiche e fisiche. Ho toccato il fondo. Ora spero di risalire". Sono le parole usate dalla showgirl Francesca Cipriani, intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica "I Lunatici" di Rai Radio2.

La Cipriani ha parlato del suo passato ed è entrata nei particolari delle sue relazioni amorose. "Un mio ex compagno – ha raccontato – si è arrampicato al sesto piano per entrarmi in casa dalla finestra. Gli ho dato una padellata e l’ho mandato via dalla porta. Ho sofferto molto per amore: quando ami qualcuno e rimani delusa ci rimani malissimo. In passato ho avuto delle storie brutte con persone cattive che cercavano di farmi stare male a livello psicologico, di annientarmi, di farmi sentire una nullità. Un altro mio ex mi ha mandato tre volte in ospedale, poi l’ho denunciato".

Ma le disavventure amorose dell’ex gieffina non sono finite qui. "Sono stata ricattata più volte, sono arrivata a vedere cose che nemmeno nei film si vedono. Una volta un mio ex fidanzato mi stava strangolando, non vedevo più e non respiravo più. Se non avessi avuto la prontezza di prenderlo a calci nei testicoli sarei rimasta inerme a terra".

A "I Lunatici", la Cipriani ha parlato apertamente della stima nei confronti di Matteo Salvini, anche se "vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui a delinquere, rubare e stuprare perché deve rimanere qui?. Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto. Io ho paura quando esco di casa, tanta paura".

La showgirl italiana si è espressa anche sul movimento #MeToo. "Non mi è mai successo di subire molestie nel mondo dello spettacolo. Mi è successo in Abruzzo quando lavoravo come commessa in un negozio d’abbigliamento. Il titolare mi mise le mani addosso, l’ho denunciato. Certe cose non accadono solo nel mondo dello spettacolo. I matti sono ovunque".

Guarda anche 

Due serpenti costringono Weah a lasciare il suo ufficio!

MONROVIA – Fino a qualche anno fa i suoi avversari erano i difensori, poi sono diventati i politici di altri schieramenti, adesso George Weah, ex attaccante del Mil...
23.04.2019
Magazine

Una filastrocca per una domenica speciale

La Pasqua, una giornata speciale che coinvolge grandi e piccini, una giornata santa ricca di amore e tradizione.  Gianni Rodari, scrittore e poeta italiano del ...
21.04.2019
Magazine

Incomprensione tra ciclista e giornalista. Il bacio involontario diventa virale

La giornalista della tv belga Linde Merckpoel aveva appena terminato l’intervista col ciclista Stijn Steels e, per salutarlo, voleva baciarlo sulla guancia. Il cicl...
10.04.2019
Magazine

"Mi raccomando, non svenire". Ma poco dopo...

Sta facendo il giro del web un esilerante filmato proveniente dagli Stati Uniti, dove due amiche hanno deciso di mettere alla prova il loro coraggio sullo "slingshot...
09.04.2019
Magazine