VIDEO – Tacchettata tremenda: Rüdiger, che segni sul collo di Pavard
Brutto episodio avvenuto ieri sera nei primi minuti di Germania-Francia, partita valida per la Nations League
MONACO DI BAVIERA (Germania) – C’era molto interesse per la prima partita in assoluto della prima fascia della neonata Nations League: ieri sera a Monaco di Baviera si sono sfidate la Germania e la Francia, neo campione del Mondo.
La sfida è terminata sullo 0-0, nonostante i transalpini abbiamo mostrato più qualità in campo e i teutonici si
siano fatti preferire nella seconda parte della sfida.
Il match dell’Allianz Arena sarà ricordato anche per il bruttissimo pestone di Rüdiger dopo 2’ di partita ai danni di Pavard: il terzino del Chelsea, involontariamente (?!), ha colpito al collo l’esterno francese, lasciandogli dei segni davvero incredibili.
THUN – Da matricola a regina della Super League: il Thun in questa prima parte di stagione ha e sta stupendo tutti, comandando un campionato davvero strano, giocand...
I francesi potrebbero presto non poter più seguire i programmi delle televisioni svizzere. Questo a causa di una disputa sul finanziamento della diffusione dei can...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.