Mondo, 18 agosto 2018

Ondata di delitti con protagonisti migranti in Spagna (VIDEO)

Elconfidencial.com
Il numero di reati è aumentato durante l'estate 2018 e, più in particolare, durante i primi quindici giorni di agosto, e i colpevoli sono in gran parte migranti di origine rigine marocchina, subsahariana o pakistana.


Più di una dozzina di reati nei primi quindici giorni di agosto sono i peggiori delitti che la Spagna ha visto da anni e praticamente tutti i colpevoli sono migranti.


Proprio di recente, martedì scorso, un uomo di 21 anni è stato ucciso a Granada (Andalusia) da un immigrato clandestino di origine marocchina, e questo omicidio sarebbe stato totalmente ignorato dai media nazionali spagnoli.


I "venditori ambulanti" stanno moltiplicando gli scontri in molte regioni, Barcellona, ​​Salou, Oropesa del Mar, Valencia, Castellon o Madrid, e molti poliziotti sono stati feriti.


Deii marocchini senza permesso di soggiorno si sono distinti a Tenerife (Isole Canarie) violando una turista inglese di 74 anni mentre a Malaga un altro marocchino avrebbe tentato di una turista.


A Tudela, tre marocchini hanno violentato una ragazza di 17 anni. Anche a Ibiza una giovane
donna è stata violentata e l'aggressore sarebbe ancora a piede libero.


I casi più gravi si sono verificati nell'area di Vitoria e sono stati segnalati e tutti sono stati segnalati sul portale spagnolo Caso Aislado ogni giorno e confermano le drammatiche conseguenze dell'immigrazione illegale incontrollata.


Un'altro caso, questo ripreso in un video e pubblicato su Internet (vedere sotto), riguarda un turista americano di 45 anni, Josè Bravo (nella foto) che è stato aggredito da un gruppo di migranti africani perchè avrebbe preso le difese di una donna che i migranti stavano importunando. L'uomo è stato ricoverato e nonostante inizialmente si temesse per la sua vita a causa della rottura dell'arteria alla fine se l'è cavata. Da notare che, nonostante il video sia in circolazione da ormai settimane, nessun media americano e quasi nessun media spagnolo hanno riportato la notizia. Solo i portali Caso AisladoEl Confidencial sembrano aver riportato l'accaduto. Curiosamente, i media britannici dal canto loro hanno abbondantemente coperto la notizia.

Guarda anche 

L'iniziativa “no a una Svizzera a 10 milioni” coglie l'attenzione della stampa estera, "fra un anno potrebbe essere un paese diverso"

È oramai stata fissata la data per la resa dei conti sull'iniziativa dell'Unione Democratica di Centro (UDC) per limitare l'immigrazione, iniziativa no...
19.02.2026
Svizzera

26enne eritreo arrestato a Lugano per rapina: "Basta mantenerlo a carico dei contribuenti", attacca Andrea Sanvido

LUGANO – Un 26enne eritreo è stato arrestato a Lugano dopo una rapina su suolo pubblico. L’uomo, più volte segnalato alle autorità nei...
20.02.2026
Ticino

STOP AL PROGETTO PILOTA per i migranti indisciplinati. Stefano Tonini: “Chi è violento, vandalizza o crea disordini va allontanato”

Balerna/Chiasso – Il progetto pilota per un’area separata al CFA di Pasture dedicata ai richiedenti asilo indisciplinati è stato sospeso. Decisione ...
19.02.2026
Ticino

Ucraina voleva chiedere asilo in Svizzera dall'Italia, ma dovrà tornare indietro

I cittadini ucraini non possono più scegliere liberamente il paese in cui chiedere asilo, se in precedenza avevano ricevuto protezione in un altro paese. Lo ha sta...
17.02.2026
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto