Mondo, 18 agosto 2018

Ondata di delitti con protagonisti migranti in Spagna (VIDEO)

Elconfidencial.com
Il numero di reati è aumentato durante l'estate 2018 e, più in particolare, durante i primi quindici giorni di agosto, e i colpevoli sono in gran parte migranti di origine rigine marocchina, subsahariana o pakistana.


Più di una dozzina di reati nei primi quindici giorni di agosto sono i peggiori delitti che la Spagna ha visto da anni e praticamente tutti i colpevoli sono migranti.


Proprio di recente, martedì scorso, un uomo di 21 anni è stato ucciso a Granada (Andalusia) da un immigrato clandestino di origine marocchina, e questo omicidio sarebbe stato totalmente ignorato dai media nazionali spagnoli.


I "venditori ambulanti" stanno moltiplicando gli scontri in molte regioni, Barcellona, ​​Salou, Oropesa del Mar, Valencia, Castellon o Madrid, e molti poliziotti sono stati feriti.


Deii marocchini senza permesso di soggiorno si sono distinti a Tenerife (Isole Canarie) violando una turista inglese di 74 anni mentre a Malaga un altro marocchino avrebbe tentato di una turista.


A Tudela, tre marocchini hanno violentato una ragazza di 17 anni. Anche a Ibiza una giovane donna è stata violentata e l'aggressore sarebbe ancora a piede libero.


I casi più gravi si sono verificati nell'area di Vitoria e sono stati segnalati e tutti sono stati segnalati sul portale spagnolo Caso Aislado ogni giorno e confermano le drammatiche conseguenze dell'immigrazione illegale incontrollata.


Un'altro caso, questo ripreso in un video e pubblicato su Internet (vedere sotto), riguarda un turista americano di 45 anni, Josè Bravo (nella foto) che è stato aggredito da un gruppo di migranti africani perchè avrebbe preso le difese di una donna che i migranti stavano importunando. L'uomo è stato ricoverato e nonostante inizialmente si temesse per la sua vita a causa della rottura dell'arteria alla fine se l'è cavata. Da notare che, nonostante il video sia in circolazione da ormai settimane, nessun media americano e quasi nessun media spagnolo hanno riportato la notizia. Solo i portali Caso AisladoEl Confidencial sembrano aver riportato l'accaduto. Curiosamente, i media britannici dal canto loro hanno abbondantemente coperto la notizia.

Guarda anche 

Il premier libico: "Dalla Libia 800mila migranti pronti a partire per l'Europa se non si risolve la crisi"

Guerra in Libia, mentre sale il bilancio degli scontri (147 morti, 614 feriti e 16mila sfollati) tra le forze del governo di Sarraj e quelle del gener...
18.04.2019
Mondo

Accusato di stupro durante una crociera, non viene perseguito

Un cittadino italiano, accusato di stupro da una 17enne britannica durante una crociera al largo della Spagna, non sarà perseguito dalla giustizia spagnola perch&e...
15.04.2019
Mondo

La proposta di Trump, "i migranti mandiamoli nelle città di sinistra"

Secondo quanto riportato dal Washington Post,  l’amministrazione Trump avrebbero provato a “scaricare” i migranti nelle cosidde...
13.04.2019
Mondo

Prete multato per aver alloggiato un richiedente l'asilo in attesa di espulsione (e la sinistra si mobilita per lui)

Il pastore Norbert Valley (a destra nella foto) è stato interrogato giovedì mattina dal pubblico ministero di Neuchâtel, che prenderà la sua de...
11.04.2019
Svizzera