Mondo, 18 agosto 2018

Ondata di delitti con protagonisti migranti in Spagna (VIDEO)

Elconfidencial.com
Il numero di reati è aumentato durante l'estate 2018 e, più in particolare, durante i primi quindici giorni di agosto, e i colpevoli sono in gran parte migranti di origine rigine marocchina, subsahariana o pakistana.


Più di una dozzina di reati nei primi quindici giorni di agosto sono i peggiori delitti che la Spagna ha visto da anni e praticamente tutti i colpevoli sono migranti.


Proprio di recente, martedì scorso, un uomo di 21 anni è stato ucciso a Granada (Andalusia) da un immigrato clandestino di origine marocchina, e questo omicidio sarebbe stato totalmente ignorato dai media nazionali spagnoli.


I "venditori ambulanti" stanno moltiplicando gli scontri in molte regioni, Barcellona, ​​Salou, Oropesa del Mar, Valencia, Castellon o Madrid, e molti poliziotti sono stati feriti.


Deii marocchini senza permesso di soggiorno si sono distinti a Tenerife (Isole Canarie) violando una turista inglese di 74 anni mentre a Malaga un altro marocchino avrebbe tentato di una turista.


A Tudela, tre marocchini hanno violentato una ragazza di 17 anni. Anche a Ibiza una giovane donna è stata violentata e l'aggressore sarebbe ancora a piede libero.


I casi più gravi si sono verificati nell'area di Vitoria e sono stati segnalati e tutti sono stati segnalati sul portale spagnolo Caso Aislado ogni giorno e confermano le drammatiche conseguenze dell'immigrazione illegale incontrollata.


Un'altro caso, questo ripreso in un video e pubblicato su Internet (vedere sotto), riguarda un turista americano di 45 anni, Josè Bravo (nella foto) che è stato aggredito da un gruppo di migranti africani perchè avrebbe preso le difese di una donna che i migranti stavano importunando. L'uomo è stato ricoverato e nonostante inizialmente si temesse per la sua vita a causa della rottura dell'arteria alla fine se l'è cavata. Da notare che, nonostante il video sia in circolazione da ormai settimane, nessun media americano e quasi nessun media spagnolo hanno riportato la notizia. Solo i portali Caso AisladoEl Confidencial sembrano aver riportato l'accaduto. Curiosamente, i media britannici dal canto loro hanno abbondantemente coperto la notizia.

Guarda anche 

Chiesto oltre mezzo miliardo per aiutare i genitori che collocano i figli all'asilo nido

In futuro potrebbe costare meno mandare i figli all'asilo nido o a servizi di doposcuola poichè potrebbero beneficiare di un sostegno finanziario da parte dell...
18.05.2022
Svizzera

Afflusso di ucraini, c'è chi vuole porre dei limiti

"La solidarietà verso i profughi ucraini comincia ad erodersi" titola domenica il "SonntagsZeitung", che riporta che i primi politici stanno me...
16.05.2022
Svizzera

Più di 250 migranti fermati in un solo giorno mentre cercavano di attraversare la Manica

Oltre 250 migranti sono stati avvistati e fermati in sette imbarcazioni di fortuna mentre tentavano di attraversare la Manica domenica, ha riferito lunedì il minis...
03.05.2022
Mondo

Richiedente l'asilo aggredisce e uccide la moglie durante una lite

Poco dopo le 2 di domenica, la polizia cantonale bernese è stata informata che era scoppiata una lite tra una coppia nel centro di alloggio collettivo di Büre...
25.04.2022
Svizzera