Sport, 14 luglio 2018

“Più forte Messi o Cristiano Ronaldo?” Si è arrivati a divorziare per questa domanda…

È successo in Russia a una coppia sposata da ben 14 anni

MOSCA (Russia) – È forse la domanda che i tifosi di calcio si sono posti, anche tra amici, per più volte negli  ultimi anni: “È più forte Messi o Cristiano Ronaldo?”. Ognuno, sicuramente, avrà la propria idea e la propria posizione in merito ma attenzione a non esagerare con le discussioni… in Russia si è arrivati a divorziare proprio per questo.

Questo quesito, infatti, ha portato al divorzio Arsen – 40enne tifoso del Barcellona e dello Spartak Mosca – e la moglie Lyudmila (37 anni sostenitrice del Real Madrid e del CSKA Mosca). Il loro amore era nato durante il Mondiale 2002, quello disputato in Giappone e Corea. Nessuno dei due era presente in Asia, ma si erano incontrati in un bar a Chelyabinsk, in Russia. Il cammino della loro nazionale si era interrotto alla fase a gironi, mentre la loro storia era continuata a gonfie vele e i due erano convolati a nozze meno di due anni dopo. 

Il matrimonio è stato praticamente
perfetto per 14 lunghi anni fino a quando, in occasione della Coppa del Mondo, qualcosa si è rotto. La "colpa", come sottolineato da “afi.ru”, è di Messi e Cristiano Ronaldo. Pare infatti che la signora abbia passato tutto il tempo a denigrare le prestazioni della Pulga, facendo infuriare il marito. 

"Fin dall'inizio del torneo non ha fatto altro che prendere in giro me e il mio amato giocatore dicendo che stava giocando malissimo - ha raccontato Arsen -. Ripeteva che non era in grado neanche di segnare un rigore contro l'Islanda. Nel match contro la Nigeria ero preoccupato per la qualificazione e lei ha ricominciato a parlare male di Lionel e della sua prova, così mi sono arrabbiato e ho cominciato a disprezzare con le parole Cristiano Ronaldo, il Portogallo e tutti i club per cui Lyudmila esce pazza. Poi ho deciso di prendere le mie cose e andarmene". 

Il giorno dopo è arrivata la richiesta di divorzio...

Guarda anche 

Lugano bello ma sprecone, per l’Europa ci vuole più cattiveria

ZURIGO – Per prima cosa dobbiamo parlare del campo. Va bene che Cornaredo, con tutti i lavori di costruzione del PSE (il primo colpo di pala è stato dato giu...
22.09.2023
Sport

“200'000 fr. al mese a Balotelli? I contratti si accettano e si pagano. Se poi sbagli..”

SION – La stagione del Sion si è aperta alla grande: primo posto in campionato e superamento del turno di Coppa Svizzera, eliminando addirittura il GC. Pecca...
18.09.2023
Sport

“È la passione che muove la redazione di Fuorigioco”

MELIDE - Patrick Della Valle (responsabile Sport di Teleticino): è da poco partita la 17esima edizione di Fuorigioco. Tanti auguri! Grazie mille....
12.09.2023
Sport

Italia, che figuraccia! Salta anche l’Europeo?

SKOPJE (Macedonia del Nord) – Ormai parlare di Macedonia del Nord alla nazionale italiana di calcio assomiglia a parlare della kryptonite a Superman. Se lo scorso a...
10.09.2023
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto