Sport, 21 giugno 2018

L’Albiceleste cola a picco: l’eliminazione è dietro l’angolo

L’Argentina si è arresa per 0-3 nel big match contro la Croazia: Messi e compagni rischiano di salutare il Mondiale

NIZNIJ NOVGOROD (Russia) - Si era qualificata per il Mondiale per il rotto della cuffia l’Argentina, ma questo Mondiale per l’Albiceleste potrebbe finire presto, prestissimo, nel modo meno plausibile possibile.

 

Messi e compagni, dopo l’1-1 contro l’Islanda, hanno perso per 3-0 contro la Croazia capace di andare a segno nella ripresa con Rebic (clamorosa la papera di Caballero), Modric e Rakitic.

font-size: 17px; line-height: normal; font-family: " ui="">  

Un vero colpo del KO, che fotografa appieno le difficoltà di una nazionale senza idee, senza gioco, senza un ct che sappia mettere in squadra una formazione con una certa logica.

 

La Croazia, dal canto suo, si è qualificata per gli ottavi di finale (è a quota 6 punti): la sfida tra a Islanda e Nigeria di domani potrebbe dare la mazzata definitiva a un’Argentina troppo brutta per essere vera.

Guarda anche 

La favola del Mjällby e dell’allenatore Torstensson: dalla leucemia alla vittoria del campionato

MJÄLLBY (Svezia) – Di storie incredibili nel calcio ne abbiamo viste parecchie: come il successo della Grecia a Euro 2004, oppure la vittoria della Premier Lea...
23.10.2025
Sport

Dramma Drenthe: colpito da ictus

AMSTERDAM (Paesi Bassi) – L’ex calciatore del Real Madrid, Royston Drenthe, è stato colpito da un ictus. Lo ha riportato l’account Instagram dell...
20.10.2025
Sport

Terza vittoria consecutiva: il Lugano è sopra la riga!

LUGANO - Dopo tante difficoltà, dopo un periodo nero che più nero non si può, il Lugano è risbocciato, infilando tre vittorie in altretta...
19.10.2025
Sport

“Troppi infortuni: colpa dei vaccini”. Giocatore perde la causa con Pfizer e la Federazione

PARIGI (Francia) – L’ex calciatore Francois-Xavier Fumu Tamuzo, che ha fatto causa alla Pfizer e alla Federazione calcistica francese al termine della sua car...
20.10.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto